Home > Argomenti vari > Due viaggi da V.I.P (seconda parte)

Due viaggi da V.I.P (seconda parte)

15 Ottobre 2008

Cari zietti eccoci con la seconda parte di questo post da "V.I.P".

Iniziamo così, eravamo a casa mia, c’era anche zia Francy e stavamo pranzando perchè lei doveva essere in aeroporto alle 14.00.

Quando mi squilla il cellulare erano le 12.00, la chiamata veniva da Canale 5, era la redattrice di Mattino 5 che mi invita a partecipare alla trasmissione del giorno dopo; io super emozionata risposi immediatamente di si, ma non sapevo neanche a cosa andavo incontro, mi disse che avevo il check-in all’aereoporto di Lamezia alle 16:30 e che alle 15.00 mi sarebbe venuto a prendere l’autista.

TATATA TAAAA panicoooo, in tre ore dovevo sistemare la mia valigetta, salutare Francesca mentre nel frattempo viene una mia vicina di casa le dico che alle tre avevo l’aereo,ma non ha afferrato al volo e quindi siccome avevo vergogna di dirle cosa dovevo fare, sono rimasta con lei a parlare.

Quando esce di casa sono le 14.00 e io in un’ora sistemo tutto, WaW che fatica!!! Alle 15.00 arriva l’autista, saluto i miei uomini e via in macchina di corsa.

Quando arrivo faccio il check-in e dopo un pò l’imbarco.

Arrivo a Milano e un signore mi chiede se avevo bisogno di un taxi, io risposi di si e me ne indicò uno ma mentre stavo per andare mi disse: ""Signora, potrei portarla io ma sono un pò più caro perchè sono autista di auto Blu"" e io sorridendo risposi "" vabbè, non c’erano problemi, avrebbe pagato Mediaset,"" e lui ""allora Signora venga,venga con me".

Sinceramente, nel vederlo così gentile e insistente un pò mi preoccupavo, ma guardandolo negli occhi, ho capito che era una brava persona. In macchina si parlò di Riccardino perchè mi chiese se lavoravo per Mediaset e allora gli raccontai il tutto.

Alla fine del viaggio, che poi era anche breve mi chiese se sul serio pagava Mediaset; io risposi di si… Lui non voleva farmi pagare, ci salutammo affettuosamente perchè mi abbracciò forte come una figlia e mi disse appunto, potresti essere mia figlia e Riccardino sarebbe potuto essere mio nipote ,mi dispiace tanto, pregherò per te e per tuo figlio.

Entro in Hotel, un bellissimo albergo pieno di foto di personaggi famosi, l’Hotel Studios, così si chiama, mi danno la chiave della stanza ed ogni stanza era dedicata ad un personaggio. La mia era dedicata a John Wain, quindi alla porta esterna c’era una sua foto e anche all’interno c’erano quadri che lo raffiguravano.



Entro mi faccio una bella doccia, mi vesto e vado a cenare. Prendo un’antipasto di mare e pesce spada arrostito, ritorno in camera e accendo il mi portatile, lascio saluti a voi tutti, vado a nanna e come al solito, non riesco a dormire.

Mi alzo e navigo un’altro po’, poi di nuovo a letto.

Il mattino dopo sveglia alle 6.30, scendo giù a fare colazione, risalgo, mi preparo e via negli studi di Canale 5 che erano vicinissimi all’Hotel Studios.

Entro e mi presento, mi indicano dove andare, subito dopo viene una Signora di cui, mi dispiace tanto, non ricordo il nome, mi porta in sala trucco. Vengo truccata e mi sistemano i capelli, poi, nuovamente la Signora di prima mi accompagna in un camerino, mi rimborsa l’auto Blu e mi consegna le chiavi del camerino, dove lascio la mia borsa e la valigetta che ho dovuto portare appresso perché, appena finito, dovevo scappare in aereporto.

Vengo accompagnata in studio e Barbara D’Urso, dopo quattro chiacchiere con il suo collega, mi presenta……. il resto potrete vederlo dal video che zia Francy, molto gentilmente, ha caricato su youtube: Prima parteSeconda parte

Finito il tutto eccomi nuovamente diretta a Linate per prendere il volo verso il mio Riccardino che mi era mancato in un modo incredibile. Così ora zietti/e, avete il racconto dettagliato di questa mia seconda diretta in uno studio televisivo. Il prossimo post, parlerà di questa bellissima iniziativa "cinematografica" inserirò le 2 foto che ho fatto con i Signori che sono venuti a casa mia a conoscere Riccardino e mostrarmi il film che hanno ideato e creato loro.

Ciaooo ragazzi, ciaooo

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. Enzo
    22 Ottobre 2008 a 17:24 | #1

    Un saluto a tutti…

    Mi spiace tanto essere poco presente con i commenti in questi ultimi giorni ma sono poco a casa per via di riunioni e colpi di assestamento ai Ga.Za.

    Stasera sul campo un’altra buona dose di rimproveri perchè le prossime due partite saranno difficilissime…

    Giulia ho visto che ti sei decisa ha prendere l’antibiotico… ma non dovevi aspettare così tanto…

    Sono contento perchè vedo nuovi amici del blog sento tanto movimento e questo è bellissimo…

    Per Elena… nella vita i momenti duri sono molti e ci vuole coraggio, sempre tanto coraggio per andare avanti… Da quello che hai scritto è senz’altro dura ma prendi esempio da Giulia… scrollarsi di dosso tante cose e guardare avanti… Capisco che sia facile a parole ma sono certo che riuscirai a superare il momento…

    Buona serata a tutti

  2. sunbeam_f
    22 Ottobre 2008 a 18:14 | #2

    ciao a tutti!!!

    sono tornata dai laboratori e passo a salutarvi, ora mi metto a studiare! baciii

    Francy

  3. Veronica
    22 Ottobre 2008 a 20:14 | #3

    Eccomi, che giornatinaaaa! poggio adesso il culetto( si può dire vero?) sulla sedia, adesso finisco di cucinare per la cena e poi passo a leggere tutti i commenti del giorno…

    Per il momento faccio la cosa più importante….ciaooooo Richiiiiiii, ti abbraccio forte forte, anche a Giulia la mia amica malatticcia!

    a dopo…ciaooooo

  4. zia carol
    22 Ottobre 2008 a 20:30 | #4

    hehe..buono studio Francy! ankio ora mi metto per un pò sui libri.
    In bocca al lupo per le partite Enzo!
    1bacione a Riccardino e Giulia!
    buona serata a tutti e notte :D

  5. GIULIA
    22 Ottobre 2008 a 21:55 | #5

    SCUSATEMIII,SCUSATEMI TANTO RAGAZZI SE POMERIGGIO NON MI SONO FATTA VIVA,MA SONO MOLTO IMPEGNATA CON LA PARTITA DEL CUORE E COMUNQUE SENZA L’AIUTO DI ORNELLA,ASSESSORE ALLE PARI OPPORTUNITA DEL MIO PAESE IO DA SOLA NON SAREI RIUSCITA AD ORGANIZZARE NIENTE.

    RAGAZZI,HO APPENA TELEFONATO AD ALBANO PER CHIEDERGLI SE ERA DISPOSTO A FARE UN COLLEGAMENTO TELEFONICO CON NOI DURANTE LA PARTITA DEL CUORE E LUI CON TANTA DISPONIBILITA’ HA DETTO SUBITO SI,CHE GRANDE UOMO CHE E’ IL MIO ANGELO,ALBANO SEI GRANDEEE!!!!

    ORA SICURAMENTE QUALCHE “BRUTTO” INIZIERA’ A SCRIVERE AHAHAHAHA PERCHE’ CAPITA SEMPRE COSI’ QUANDO MI CAPITA QUALCOSA DI BELLO ;-) ) ;-) )

    RAGAZZI VI SCRIVO TRA UN PO’,CREDO TRA MEZZ’ORA.CIAOOOO

  6. Marylucky
    22 Ottobre 2008 a 22:15 | #6

    buonasera a ttt…sn tornata da Cosenza domani mi aspetta una di quelle giornate… Domenica ho parlato con zia teen e mi ha detto ke se ci riusciamo anke io incontrò Riccardino :-D … Beh ora smetto, ho mandato zia teen sul mio blog a leggere una cosa,spero sia felice di ciò ke ho scritto… un bacio al piccolo riccardino e Giulia sono felice ke ti sei ripresa da qst brutta influenza…

  7. zia Teen
    22 Ottobre 2008 a 22:23 | #7

    Beh, vi lascio la buonanotte…
    Mi raccomando domani vi voglio tutti in forma. Capitooooooo???
    Buonanotte a tutti…
    vi voglio tantissimissimissimo bene
    RICCARDINOOOOOOOOOOO
    E VAIIIIIIIIIIII

  8. sunbeam_f
    22 Ottobre 2008 a 22:51 | #8

    Giulia non scusarti, hai avuto cose importantissime da fare:)

    bacioni:*

    Francy

  9. GIULIA
    22 Ottobre 2008 a 23:30 | #9

    OKK ZIA TEEN,AFFERRATO AL VOLO,SONO IN FORMA NON PREOCCUPARTI,SONO RITORNATA GRINTOSA E ALLEGRA COME SEMPRE.

    RAGAZZI STO PREPARANDO IL NUOVO POST….. DA NON PERDEREEEEE.BACII BUONANOTTEEEE.CIAOO VI VOGLIO BENE

  10. vERONICA
    22 Ottobre 2008 a 23:53 | #10

    Giulia dai ti vogliamo bella carica okkkk?????

    ciaooooo buona notte, un bacione a riccardino!

  11. Francesco
    23 Ottobre 2008 a 8:29 | #11

    Un buongiorno a tutti …..

    Un abbraccio grossisssimo a Riky !!!!

    Giulia se annunci un nuovo POST vol proprio dire che sei tornata in gran forma……… son proprio contento!!!

    Sono pure felice di sentire Elena finalmente grintosa…

    Certo che è proprio una famiglia di guerrieri!!!!

    Del resto è quello che ci insegna RIKY ….

    VAI GUERRIERO!!!!

    CIAO A TUTTI!!! BUON STUDIO ALLA FRANCY!!!!

  12. GIULIA
    23 Ottobre 2008 a 9:03 | #12

    BUONGIORNISSIMOOOO ZIETTI E ZETTE,ECCOMI SI OGGI STO BENE.

    CARO FRANCESCO L’HAI DETTO GIUSTA,IL PICCOLO GUERRIERO CI TRASMETTE LA FORZA E IL CORAGGIO CHE SONO DUE COMPONENTI IMPORTANTI MIO FIGLIO LE HA E RIESCE A TRASMETTERLE BENE A TUTTI.

    CARI AMICI,IO IL POST L’HO FATTO,MA CHIARAMENTE BISOGNA ASPETTARE CHE IL MIO GRANDE MAESTRO CI FACCIA QUALCHE MODIFICA E SOPRATTUTTO LO METTA SUL BLOG COME SOLO LUI SA FARE,VOLEVO PIAZZARLO IO PUR SAPENDO CHE SAREBBE STATO UNA FRANA PERCHE’ SO CHE ENZO E’ MOLTO IMPEGNATO,MA ORA VEDIAMO SE RIESCE A FARLO OGGI,ALTRIMENTI DOMANI LO PIAZZO IO,MA RAGAZZI MIEI QUANDO LO APRIRETE ASSICURATEVI CHE SIETE SEDUTI ;-) ;-) EHEHEEEHEEH PURTROPPO SI DICE SEMPRE CHE L’ALLIEVO SUPERA IL MAESTRO,MA IO ANCORA NON CI SONO RIUSCITA :-( ( AMICIII CIAOOO.

    APPROPOSITO DI AMICI,VE LI RICORDATE I FICHI D’INDIA?? AMICI ARARARA :-) MI SONO VENUTI IN MENTE PROPRIO ORA.CIAOOO

  13. zia Teen
    23 Ottobre 2008 a 9:11 | #13

    Buongiorno, sono contenta che ti sei ripresa…
    Aspetto con ansia il nuovo post…
    Baci baci…

    P.S.: sono contenta anche per Elena…
    Ti abbraccio

    RICCARDINO TI VOGLIO TANTO BENE

  14. zia Elena
    23 Ottobre 2008 a 9:27 | #14

    buongiorno a tutti!!!!!

    Giulia che bello sentirti così grintosa, sono contenta tu abbia ripreso a fare le tue mille cose!

    io oggi sarò poco presente perchè devo fare un sacco di cose, ma vi penserò tanto come sempre.

    un forte abbraccio a Giulia e Riccardo e un caro saluto a tutte e tutti.

    sono curiosa per il nuovo post!!!!

  15. sunbeam_f
    23 Ottobre 2008 a 10:02 | #15

    Buooongiorno!!! oggi penultimo giorno di laboratorio e poi sarò un pò più libera!!!! Domani mi viene a trovare la mia migliore amica che rimarrà qui tutto il fine settimana:D sono felicissima e devo dare un’ordine a casa, ce la posso fare…insomma ghghg!!!

    Vi abbraccio tutti!!!

    grazie per tutti i “buono studio” siete sempre così carini:) è bello vedere che Riccardo attrae a se solo splendide persone!

    Francy

  16. Veronica
    23 Ottobre 2008 a 11:05 | #16

    amici arara arara… buon giorno a Giulia e al piccolo Richi, il nostro adorabile nipotino!

    ciao a tutta la combriccola e a risentirci questa sera, vi penso sempre, ciaooooo

  17. Marylucky
    23 Ottobre 2008 a 11:29 | #17

    Buongiorno a te Giulia e al piccolo Riccardino… Sono contenta Giulia ke stai bene e aspetto con ansia di leggere il nuovo post… Intanto vorrei ke tu leggessi una cosa ke ho scritto pensando a mio Nipote e penso ke si rispekkia in quello ke ho scritto anke il piccolo Riccardino… Ti mando l’indirizzo così puoi andare a leggere,ok? il sito è:http://piccolareginadicuori.spaces.live.com/blog/cns!EDFE3DF0334B43F5!820.entry

    Beh io ora devo andare un grosso bacio al piccolo e super ometto

  18. Daniele
    23 Ottobre 2008 a 11:31 | #18

    Guarda immediatamente la mail!

  19. zia carol
    23 Ottobre 2008 a 13:04 | #19

    ciao a tutti! Giulia non vediamo l’ora di leggere il post!!…seduti!!
    mi sono saltati fuori parecchi nuovi impegni quindi purtroppo non riuscirò a scrivere molto d’ora in poi.
    comunque siete nei miei pensieri e quando mi metterò al computer, verrò subito qui!
    1 mega abbraccio a Riccardino e un bacio a tutti :D

  20. GIULIA
    23 Ottobre 2008 a 14:20 | #20

    AMICI ARARARA :-) :-)

    CHE FATE?? NOI SIAMO TUTTI SPARSI PER CASA,DUNQUE NINI’ E’ NELLA SUA STANZA CON LA FEBBRE,FRANCO STA RIPOSANDO,RICCARDINO E’ NELLA CULLA E IO AL PC.

    FRANCO E RICCARDINO SONO SVEGLI DALLE 4,DOVETE SAPERE CHE CON FRANCO SIAMO ORGANIZZATI COSI’:IO TENGO RICCARDINO TUTTA LA SERA FIN QUANDO NON SI ADDORMENTA,MA LA MATTINA AL RISVEGLIO STA CON IL SUO PAPA’,ANCHE QUANDO LA MATTINA E’ MATTINA PRESTO,E QUINDI IL POMERIGGIO FRANCO VA A RIPOSARE PERCHE’ TUTTE LE MATTINE SI SVEGLIA PRESTO CON RICCARDO,CERTO NON TUTTE LEMATTINE ALE 4,MA ALLE 5 O 5:30,NINI’ HA LA FEBBRE DA IERI SERA “”SI ENZO,GLI STO DANDO L’ANTIBIOTICO”" E O STO AL PC A RISPONDERE AD UN POì DI E.MAIL,VI ABBRACCIO ZIETTI E ZIETTE E VI RACCOMANDO….AMICIII ARARARA

  21. sunbeam_f
    23 Ottobre 2008 a 17:43 | #21

    eccomi di ritorno:) Giulia, ma quando posso chiamarti e trovarti tranquilla o meglio qualcosa che assomigli all’essere tranquilla? ehehe

    francy

  22. Enzo e Dona
    23 Ottobre 2008 a 17:56 | #22

    Brava Giulia… l’antibiotico anche se non è il massimo riduce i problemi influenzali…

    Speriamo di essere i primi a entrare nel nuovo post…

    Complimenti a questo staff e auguriamo un futuro eccezionale per loro e… chiaramente… anche per Riccardino…

    L’avventura continua… e avanti così…

    Buona serata a tutti…

    Adesso parlo al singolare… domani sono in ferie

    eh eh eh eh

    alla faccia di chi lavora…

Pagine dei commenti
I commenti sono chiusi.