Home > Argomenti vari > Sorpresa !!! Riccardino DLQ che prova

Sorpresa !!! Riccardino DLQ che prova

29 Giugno 2008

Ecco a voi Riccardino dietro le quinte,questo video era sempre per zio Enzo e zia Dona,ma riguardandolo avevo visto che alla fine della "ripresa" era sceso e allora ho deciso di farne un’altro (quello del post precedente) con un’altro cuscinetto dietro.

Quindi questo video è per zio Enzo e zia Dona,ma è anche per voi tutti.Buon divertimento,e non fate caso alle mie stonature quando canto tanti auguri…vabbè che tanto avete ascoltato di peggio (calabrisella) Ciaoooo

 

Bhe Enzo tranquillo che non ti rubo il posto,continuerai sempre tu,io farò qualcosa solo quando si tratterà i farti una sorpresa. Bacioni a tutti!!!

 

Video importato

YouTube Video
Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. sunbeam_f puffetta!
    1 Luglio 2008 a 13:51 | #1

    Eccola la zia Francy! scusatemi ma stamattina mi sono fiondata sui libri senza accendere il pc, a volte mi distrae molto e così ho evitato!!!

    Piccolo uragano Richi che combini?? mi sa che tu sei furbetto perchè fai il birichino per avere sempre più coccole dalla mamma e dal papà che sono felicissimi!!!

    Francy

  2. Giulia
    1 Luglio 2008 a 14:13 | #2

    Bene zia Francy,io sai l’avevo immaginato,brava Francy sei una ragazza matura,i tuoi genitori saranno tanto fieri di te.Che fai nel pomeriggio??

  3. Giulia
    1 Luglio 2008 a 14:27 | #3

    MMMHHH :-( Oggi non scrive nessuno :-(

  4. Francesco
    1 Luglio 2008 a 14:41 | #4

    Eccomi Giulia…..scusa ma oggi è una giornata infernale!!Appena riesco a districarmi passo a salutarVi.

    Comunque hai ragione … noi scherziamo… ma puffetta e proprio una brava ragazza ed è giusto che resti sui libri… anche se qui si sente subito la sua mancanza.

    Ricky come si è svegliato stamattina?!? E’ ancora in vena di combinare qualche marachella??

    Ci sentiamo dopo … intanto ben alzati Americani

  5. puffetta
    1 Luglio 2008 a 14:46 | #5

    eccomi scusa Giulia stavo facendo delle cosine per Richi che servono a zia Veronica e visto che fino alle 15 faccio pausa dallo studio ne ho approfittato!!! nel pome studio e stasera dopo cena vado da un’amica per ripassare insieme e farci venire le domande più assurde ahahah!

    Ciao francesco, grazie:)

    Francy

  6. Giulia
    1 Luglio 2008 a 15:07 | #6

    Non dovete scusarvi,scusate me se mi sono lamentata,ma alcune volte mi farebbe piacere ricevere più commenti da DLQ,pazienza,sono giorni che vanno così,speriamo che più tardi sbuchi qualcuno.Grazie Francy per le cosette che stai facendo per Riccardino.Ciao Francesco. A presto ragazzi

  7. puffetta
    1 Luglio 2008 a 15:29 | #7

    Ciao a tutti riposo finito, file inviati e…libri che aspettano ci sentiamo verso cena baciiiiiii!!!

    Francy

  8. 1 Luglio 2008 a 16:02 | #8

    Grazie degli auguri : per me sono davvero speciali :-)

    Grazie grazie GRAZIE :-)

  9. andys da genova
    1 Luglio 2008 a 16:25 | #9

    ma quando tornerai in Italia farai certificare da qualche medico che lo seguiva prima tutti i progressi che dici che fa il tuo bambino? Una bella visita da chi seguiva il tuo bambino e può certificare quindi che é migliorato potrebbero,oltre che a tappare la bocca ai tanti che ti criticano e criticano la terapia,e criticano anche te,aiutare i bimbi come Emanuele he non é stato autorizzato mentre Riccardo e Camilla si e quindi la regione pagherà una volta che presentate le fatture.Personalmente,da medico,non vedo grossi cambiamenti dai filmati,ma una Pet o una rmn che cerficano semza ombra di dubbio che la situazione é cambiata,potrebbero aiutare molti genitori che si sentono dire che la terapia non é nulla di diverso da quelo che puoi trovare in Europa e tu sei una furbetta.Pensaci!

  10. Giulia
    1 Luglio 2008 a 16:44 | #10

    Ciao ragazzi sono al Therapies4Kids,Riccardino oggi non ha fatto l’ossigenoterapia perche’ ha fatto un po’ tardi,ma non fa’ niente per oggi e’ saltata.

    Ciao Grande Giomba ti voglio bene.

    Ciaooo

  11. Veronica
    1 Luglio 2008 a 17:36 | #11

    ciaooo cara Giulia, che caldo anche oggi!
    Vorrei essere già al mare…ma mancoano 40 gg…
    non ho mai atteso con tanta ansia il mio viaggio per le vacanze dalla suocera! ahahahahahhh

    Francy grazie per l’ottimo lavoro, sono già all’opera…sei fantastica! ma come hai fatto a sfuggire a gargamella?
    Buono studio!
    saluti a tutti ed un bacio supermegagalattico al campioncino Riccardo.

  12. Elena
    1 Luglio 2008 a 17:45 | #12

    Giulia vi mando un forte abbraccio dalla Sardegna, qui c’è parecchio caldo e il mio cervello si sta sciogliendo!!!

    saluto anche tutti gli zii e zie di Riccardo e se riesco ripasso più tardi, ora vado a studiare un pò prima che il caldo mi sciolga del tutto il cervello!!! ahahah!!!!

    un bacione grande a Riccardo

  13. Veronica
    1 Luglio 2008 a 17:48 | #13

    ciao zia Elena buono studio anche a te!

  14. Veronica
    1 Luglio 2008 a 19:34 | #14

    che silenzio nel blog oggi… c’è qualcuno????? tularuuuuu.

    vi lascio la ricetta del Gratò di patate…

    Una busta di purè in polvere
    latte
    un pò d’acqua
    2 cucchiai di parmiggiano grattugiato
    2 etti di cotto
    sottilette
    sale
    un uovo

    preparate il purè come indicato nella confezione aggiungendo latte, acqua e sale. (io preferisco usare tutto latte)

    poi quando è pronto aggiungere un uovo intero e 2 cucchiai di formaggio grattugiato.

    stendere su una teglia da forno imburrata il primo strato di composto(la metà)
    poi uno strato di cotto,
    uno strato di sottilette
    altro strato di cotto e chiudere con il rimanente composto.

    spolverare con pan grattato

    In forno 20 min a 180°

    servire tiepido.

    ciaooooo e buon appetito.

  15. puffetta
    1 Luglio 2008 a 20:48 | #15

    ciao piccolino e ciao a tutti!!!

    come mi sono liberata di Gargamella? facile, gli ho detto dove ti avrebbe trovata e altre cose su di te che…beh arma segreta ghghgh!!!

    buona serata a tutti!

    Francy

  16. Giulia
    1 Luglio 2008 a 23:12 | #16

    Hei ragazzi,finalmente siete ci siete!!!

    Io sono arrivata da poco a casa,ho da raccontarvi una telefonata molto simpatica : dunque vi racconto come è andata,erano quasi le 11:00 di mattina (17:00 italiane) avevo appena lasciato un commento sul Blog e stavo rileggendo il post,quando la segretaria mi chiede se potevo chiamare il papà di un bambino che prenotò per una valutazione per sapere se confermava l’appuntamento,dunque chiamo a questo Signore e dico ” Salve chiamo dal Therapies4Kids” non feci in tempo a dire altro che si mise a dire ” Sei Giulia?? Non posso crederci e lei non ci crederà nemmeno,in questo momento sono sul suo Blog e sto guardando il video di Riccardino Pio,trovo suo figlio migliorato tanto,dall’ultimo video che vidi mesi fà è più attento è più partecipe e attento,sono tanto felice per vedere i miglioramenti che suo figlio ha fatto non c’è bisogno di nessun esame,basta l’occhio,ma ditemi,voi avete visto che ero sul vostro Blog e mi avete chiamato?? ” tutto questo me lo disse in pochissimi secondi era super entusiasta nel frattempo chiamo la nonna del bambino al suo cellulare e gli raccontò in 5 secondi che era al telefono con me,che lo telefonai proprio nel momento in cui lui stava visitando con le lacrime agli occhi il Blog di Riccardino poi chiuse il telefono con la mamma e mi disse di nuovo che era tantissimo felice per Riccardino disse ” per noi genitori di bambini come i nostri,ogni piccolo progresso è un miracolo ” lui era così simpatico nel parlare,mi faceva ridere tanto quando diceva che era incredibile la combinazione,anzi la telepatia di quest’avvenimento.Mi ha rallegrato tanto questa telefonata,davvero tanto,non che fossi giù perchè per essere giù la sottoscritta deve succedere qualcosa di grave,ma mi ha fatto tanto ridere,gli ho chiesto se potevo scrivere il suo nome su un commento e lui mi ha detto assolutamente si dunque lui si chiama Franco Serra e il figlio se non ricordo male Marco,mi ha dato il permesso di inserire una foto di suo figlio sul mio Blog,mi ha detto dove avrei potuto trovarla,ora giro un pò se la trovo la metto.

    Bhe certo a raccontarvela non è la stessa cosa che sentrla,ma questa telefonata mi ha fatto tanto ridere.Grazie Franco Serra.

  17. Giulia
    1 Luglio 2008 a 23:34 | #17

    Siete andati a nanna?? io sono sul lettuccio con Riccardino,che me lo sto spupazzando tanto e lui ride,gli piacciono le coccole della sua mammina,è un furbetto proprio come “me” approposito io e mio marito salutiamo un certo G.G,scusate amici Blogger,ma ero un saluto importante :-)

    Buonanotte zietti/e a domani,io verrò a dare un’occhiatina sul Blog più tardi per vedere se qualcun’altro ha scritto,ma nel frattempo sogni d’oro.Ciaooo

  18. Veronica
    1 Luglio 2008 a 23:47 | #18

    brava Giulia spupazzalo anche da parte mia…io adesso vado a nanna. saluti a tutti gli amici blogger, a Francy, Francesco, Enzo Dona, i GA-ZA, zia Elena… e poi mi chiedo zia Mary che fine hai fatto?? dai se passate amici lasciate un ciaooo.

    buona notte Italia e buona serata alla famiglia D’Avanzo..ciaoooooo

  19. Giulia
    2 Luglio 2008 a 0:25 | #19

    Sogni d’oro Veronica e a tutte le zie da te già citate,ma zia Mary è sparita???

    Fatti viva zia Mary,sarai passata anche tu DLQ?? Bacioni a tutti!!

  20. puffetta
    2 Luglio 2008 a 1:05 | #20

    Puffetta studiosa ha appena finito di studiare e va a nanna!!! tanti baci al cucciolino che ama le coccole e fa bene ehehe un saluto anche al signor Franco e al suo Marco!:)

    Baciiiiii

    Francy

  21. Giulia
    2 Luglio 2008 a 5:28 | #21

    Buonanotte stelline,dormite bene ragazze,a domani,sperando di trovare qualche bel commento di qualche zietto/a DLQ o preferite forse che non aggiorni più il Blog?? Scherzo :-) Ciaooo a domaniii

  22. puffetta studiosa
    2 Luglio 2008 a 10:41 | #22

    oggi ho acceso il pc per un salutino a questo splendido blog!!! baciiii

    Francy

  23. Giulia
    2 Luglio 2008 a 14:36 | #23

    Buongiorno zietti/e .Bhe devo dire grazie a Francy che è passata altrimenti non avrei trovato neanche un buongiorno.

    Bhe ma capisco che avete tanto da fare,c’è chi parte per le vacanze,chi deve partire e organizzare il viaggio,capisco,ci sono passata già l’estate scorsa quando credevo che non avrebbe scritto più nessuno,anche se le visite c’erano.

    Bhe per ora vi saluto,vado a leggere la posta,ritorno presto.Ciaooo

  24. puffetta studiosa
    2 Luglio 2008 a 14:54 | #24

    Buongiorno Giulia:)

    buona giornata e tanti baci!!!

    Francy

  25. Giulia
    2 Luglio 2008 a 15:39 | #25

    Ciaoooo ragazzi,devo andare,mi ha telefonato Eleonora devo farle una cortesia.Ciaooo

  26. Veronica
    2 Luglio 2008 a 16:17 | #26

    ciaoooo Giulia, saluta Eleonora e il suo campione Emanuele, bacionissimi a Riccardo e ciao a tutti coloro che passano da qui…battete iun colpo!
    ciaooooooooooo

  27. Enzo e Dona
    2 Luglio 2008 a 17:27 | #27

    Scusate se ogni tanto ci trasformiamo in Dott. Jekyll e Mister Hyde… ma sapete che ci siamo sempre e leggiamo ogni commento…

    Un “freddo” in questo momento è meglio che “caldo” saluto a tutti i sostenitori del nostro eroe…

    e non dimentichiamo mai…

    RICCARDINOOOOOOOOOOOOOOOO

    E VAIIIIIIIIIIIIIII

  28. Veronica
    2 Luglio 2008 a 17:30 | #28

    ciaoooo Dott. Jekyll e Mister Hyde si un po di fresco è sempre bene accetto. Anche se a Parma oggi pioviggina e l’arietta è un pò più fresca, per fortuna!

    Enzo ti va di lavorare un pochino????? eh?

  29. Francesco
    2 Luglio 2008 a 17:37 | #29

    Un forte abraccio a Ricky e un saluto a tutti.

    Ciao Giulia e grazie…. Tutto chiaro!!!

    Hei Veronica .. mi sa che Puffetta studiosa ci ha proprio dato dentro oggi con i libri… o che (visto il caldo) non riesce più ad accendere il PC… Mah!

  30. Veronica
    2 Luglio 2008 a 17:43 | #30

    eh si Francy sta studiando… e per il caldo oggi a furia di fare la danza della pioggia io sono riuscita a vedere qualche goccia, qui a Parma l’aria si è rinfrescata…ma tu di dove sei Francesco?

  31. Francesco
    2 Luglio 2008 a 17:49 | #31

    Io sono di Vicenza ….. e qui l’afa la fa’ da padrona!!!

    Ma non è che mi daresti qualche lezione di danza (della pioggia … naturalmente)

  32. Veronica
    2 Luglio 2008 a 17:56 | #32

    ahahahah diventa difficile a parole….
    fatto sta che funziona qui l’aria è fresca per adesso!

  33. Francesco
    2 Luglio 2008 a 18:00 | #33

    Grazie comunque… ma se sei di passaggio da ste parti ricordati di fare 2/3 passi di quella danza!!

    Per il momento vi saluto xchè stasera sono impegnato in famiglia….

    Buona giornata a RICKY che immagino già al lavoro.

    A domani

  34. Enzo
    2 Luglio 2008 a 18:03 | #34

    sempre pronto e disponibile… aspetto quello che mi chiedi… scusa il ritardo ma mentre stavo scrivendo è venuto un amico…

    Parma è per me un bellissimo ricordo di vita… ho fatto 10 mesi di militare al X Deposito Misto che forse adesso non esiste più…

    Resto in attesa…

  35. Enzo e Dona
    2 Luglio 2008 a 18:26 | #35

    Ehi Puffetta Studiosa…

    va bene studiare ma un commento puoi anche farlo… io sono abituato a squadre di calcio e allora ricorda sempre di fare carico e… scarico… come dico ai ragazzi non è mangiare e andare in bagno ma significa nel tuo caso studiare due giorni e riposare il terzo con un semplice ripasso e… un commento sul blog…

    Ciao Puffetta Studiosa… continua così sei la gioia dei tuoi genitori…

    Un abbraccio e… non deve mai mancare…

    RICCARDINOOOOOOOOOOOOOOO

    E VAIIIIIIIIII

    PS: Veronica sono in attesa di lavorare

  36. Fulvia
    2 Luglio 2008 a 18:50 | #36

    E’ una logica che il caldo abbasi la voglia di creatività ma almeno un piccolo saluto al nosro Riccardino non deve e non può mancare.

    Buona serata a tutti

  37. Veronica
    2 Luglio 2008 a 18:58 | #37

    …scusate la “pausa silenzio”..Enzo puoi darmi la tua mail?

  38. Enzo
    2 Luglio 2008 a 19:00 | #38

    certo che posso… eccola

    calcio20012002@yahoo.it

    chiaramente da come si vede mi piace il calcio… scusate a chi non piace ma ho in mente di far giocare Riccardino… appena raggiunge i 18 anni nella squadra dei Ga.Za.

    Resto in attesa perchè sono spudoratamente curioso

  39. Elena
    2 Luglio 2008 a 19:02 | #39

    un fresco abbraccio dalla calda Sardegna, siete sempre nei miei pensieri anche se sono poco presente.

    un bacione grande grande e un saluto a tutti

  40. Veronica
    2 Luglio 2008 a 19:10 | #40

    grazissime Enzo vado a finire la mia partita con Antonio a “Hotel” e poi arrivo…promesso entro le 20.00 avrai la mail!!!! ciaooo e grazie ancora…

  41. Enzo
    2 Luglio 2008 a 19:15 | #41

    OK resto in attesa…

    Buona serata a tutti e comunque Veronica dovrà anche spiegare cos’è una partita a “Hotel”

  42. Tiziano e Mara
    2 Luglio 2008 a 19:20 | #42

    Buona serata a tutti e restiamo in attesa delle novità di Veronica

  43. veronica
    2 Luglio 2008 a 19:45 | #43

    eccomi…Hotel è un gioco di società tipo Monopoli ma più elaborato dove oltre a comprare delle case puoi comprare iscine e depandance… ma la morale è la stessa…e io come sempre ho perso ;)

    Enzo ti ho inviato mail, grazissime!

    ciaooooo Riccardo un bacione grosso grosso dalla perdente di Hotel.

  44. Enzo
    2 Luglio 2008 a 20:48 | #44

    Veronica…

    doppia mail per te…

    scusate se uso il blog di Riccardino per fare questo ma è importante…

    Buona serata a tutti e…

    RICCARDINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    E VAIIIIIIIIIIII

  45. 2 Luglio 2008 a 20:56 | #45

    WOW vedo che vi sono mancata! scusate, mi pesa tantissimo stare lontana dal blog, ma per evitare la tentazione devo tenere il pc spento e stare in un’altra stanza ehehe prometto che a giorni torno ad essere più presente! anche stasera, tra mezzora, ripasso con un’amica e spero di non fare l’una di notte come ieri, comunque appena finito passo:)

    un bacio fresco a tutti e…

    RICCARDINOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    E VAIIIIIIIIIIIIIII

    Francy

  46. patty
    7 Luglio 2008 a 19:06 | #46

    bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii

Pagine dei commenti
I commenti sono chiusi.