Home > Argomenti vari > TANTISSIMI AUGURI ENZO E DONA

TANTISSIMI AUGURI ENZO E DONA

24 Giugno 2008

TANTISSIMI AUGURI ENZO E DONA

 

WOW 30° Anniversario di matrimonio???AUGURONIIII

 Carissimi amici scusate se questa volta il post e’ diverso dagli altri,ma voglio fare un regalo a due persone meravigliose,due zietti di Riccardino che oggi festeggiano il 30° Anniversario di matrimonio.

Caro Enzo e cara Dona,vi auguro tanta felicità da assaporare giorno dopo giorno insieme ai vostri gioielli Marisol e Simone per altri 100 anni,aver conosciuto voi,è stato un dono bellissimo che il Signore ha voluto farmi,ora grazie a Voi,il mio caro cucciolotto ha una chance in più di migliorare la qualità della sua vita,senza di voi che mi avete sostenuto sin dal primo giorno,sono sicura che  non sarei riuscita a dare questa possibiltà a mio figlio,è così cari zietti tutti,io quasi per gioco allestii questo Blog,ma quello che feci io era un incubo :-) Per interessare un pò di gente iniziai a inviare commenti con l’appello per aiutare Riccardino,li mandai proprio sul Blog dell Inter dove "ALCUNI TIFOSI" si arrabbiavano perchè avevano perso una partita,tra questi tifosi c’era un certo Enzo detto Gangio che leggendo l’appello che scrissi per mio figlio  con parole molto forti e dettate dal mio cuore,gli centrarono il cuore mentre stava appunto arrabbiandosi per la sconfitta della sua squadra,e da lì che iniziò a migliorare il mio Blog ,perchè le prime ore che ci siamo conosciuti,mi dava consigli per il Blog ed erano accettatissimi in quanto io ero una frana,poi invece il giorno dopo gli diedi la password del Blog e da allora siamo diventati come fratello e sorella,sia io con lui e Dona e sia Franco.In quest’anno hanno fatto tanto per noi,tantissimo,ma la cosa migliore che potessero fare era darmi coraggio anche quando loro  era più demoralizzati di me,mai avremmo potuto pensare che questo sogno si sarebbe realizzato un giorno,sapevamo che non era una terapia miracolosa,ma era tanto importante per me provare e loro hanno fatto di tutto insieme alla loro famiglia e ai GA-ZA per sostenermi,mi sono stati tanto vicini,senza loro non eravamo quì,senza loro Riccardino non avrebbe avuto questa "carta da giocare",senza loro Riccardino non avrebbe tante zie,zii,cuginetti e nonni.GRAZIE ENZO,GRAZIE DONA.GRAZIE DI ESISTERE.BACIONI GIULIA,RICCARDINO E FRANCO.

 

PS:PERDONATEMI SE NON SONO BRAVA COME ENZO  A FARE I POST……… ENZO ME LO SISTEMI?? :-)

 

 

Video importato

YouTube Video

 

 Ed ora una barzelletta,che dopo questo video sono sicura che i festeggiati allagheranno la tastiera del computer :-)

 

Due amici dopo parecchio tempo che non si vedevano: "Ciao Luigi! Come va?" e Luigi: "Ciao Beppe! Bene, anzi benissimo, ho appena festeggiato il 30° anniversario di nozze con mia moglie!". E Beppe: "Ah, ecco. E cosa le hai regalato?". Luigi: "Un viaggio in Tunisia". E Beppe: "Cavoli… dopo 30 anni di matrimonio le regali un viaggio in Tunisia…al 50° anniversario che fai?". E Luigi: "Vado a prenderla!".

_____________________________________________

 

Enzo se dedichi queste canzoni a Dona,sono sicura che per un mese ti preparerà delle cenette squisitissime e ti farà dei massaggi al collo super rilassanti :-)

 

 

Video importato

YouTube Video

 

 

 

Video importato

YouTube Video
Enzo e Dona trent’anni fa
Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. Veronica
    28 Giugno 2008 a 23:47 | #1

    ciaoooo bella gente, quanti commenti oggi! E quanti zietti sono passati, che bello.
    Cara Fulvia di dove sei? si Riccardo ha bisogno di tante iniziative, dobbiamo assicurargli tanti anni sereni…
    Io e Francy abbaimo in mente un pò di cosette, le siamo realizzando quindi appena sono certe chiederemo il sostegno di tutti…

    Nipotino bello ti inviom il mio grossissimo abbraccio e un rumorosissimo bacio… e di alla mamma che non vedo l’ora di abbracciare anche lei…ciaooooo

    Francesca buono studio, a domani su msn, Francesco… non preoccuparti non ti meno per questa volta, evita di usare il kit, zia Elena buon compleanno del nonno del tuo fidanzato, Enzo prepararti agli straordinari..ihihih…ciaoooooooooooooo

  2. sunbeam_f
    29 Giugno 2008 a 0:12 | #2

    Sogni d’oro Italiani! un forte bacio al cucciolino e alla sua splendida mamma,altri baci a zia Rosa, a Veronica, Elena e un mega saluto a tutti gli zietti!

    Ma Giusy?!? non sarai anche tu DLQ?!?

    Francy

  3. Giulia
    29 Giugno 2008 a 4:04 | #3

    Ehi ragazzi ho una bella notizia da darvi….

    contattata una signora di Rossano che mi aveva già telefonata i primi di Novembre,lei è del paese di Veronica,pare che stia organizzando un musical bellissimo con alcuni detenuti del carcere di Rossano che hanno molto a cuore Riccardino Pio,mi ha detto che probabilmente l’ospite d’onore sarà Remo Girone,per il momento non so altro,ma presto la Signora mi invierà il programma e poi farò un post.Cara Veronica sicuramente cè anche il tuo zampino :-) Grazie.

    FORZA RICCARDINO E VAIIIIII !!!! che pare sia stia muovendo qualcosa.Riccardino,quando torneremo in Italia mamma tua non sarà in “vacanza” ma andrà a “lavorare “per raccogliere altri fondi,così cercheremo di garantirti più terapia possibile dolce tesoro mio!!

    Buonanotte zietti/e,vi voglio bene.Ciaooo

  4. Giulia
    29 Giugno 2008 a 5:59 | #4

    Buongiorno a tutti,Riccardino stasera ha fatto tanto il furbetto e per noi è una gioa vederlo così,siamo andati da Emanuele Lo Bue che abita al palazzo affianco al nostro,mentre passeggiavamo era tutto contento,in ascere era ancora più contento,appena busso alla porta di Eleonora inizia a gridare e a piangere,sono scappata con lui fuori il balcone e si è calmato,io sono entrata con Eleonora e lui è stato con il suo papà e il papà di Emanuele,dopo un pò abbiamo provato a portarlo dentro e strillando ha poggiato i piedini sul poggiapiedi del passeggino e si è sollevato tanto,come non aveva mai fatto,diciamo che nell’ultimo mese l’ha fatto qualche volta,ma non come oggi,oggi è stato davvero molto forte,ha messo davvero tanta forza nelle gambe.Bene,bene,bravo amore mio continua così che sei grande e forte,mi stai dando la conferma che che la terapia che ho trovato su internet un anno e 3 mesi fà è efficace,nel centro non sono molto organizzati,non sarà il massimo come centro,ma la terapia mi stà dando tante soddisfazioni.Cara ziette,avete visto che bei commenti lunghi??? bhe ora aspetto i vostri,quando mi sveglio è piacevole trovare i tanti commenti,quindi ora vado a dormire,ma la colazione domani la voglio fare “abbondante :-) ” non di dolci,ma di commenti,anche se so bene che la Domenica estiva è un pò più difficile ricevere tanti commenti,perchè c’è chi parte per il mare e chi per la montagna, ma se ci siete zietti DLQ e non, battete un colpo,si però non in testa al vostro partner,bensì sulla tastiera ahahahaha. Bacioniiiii!!!! Vi vogliamo bene.

  5. Veronica
    29 Giugno 2008 a 10:08 | #5

    ….waw….un musical per Riccardo Pio a Rossano. No io stavolta non c’entro niente! tienimi aggiornata, ho trascorso i diciassette anni più belli della mia vita a Rossano e conosco tante tante persone, credo che riusciremmo a fare tante cose! Credo nella sensibilità e l’altruismo di noi: “cuori del sud”.
    Purtroppo la mia permanenza giù quest’estate è di soli 15 gg ma spero bastino a darti una grossa mano a raccogliere fondi…ho smosso un pò di gente e spero presto di avere tante risposte.
    Su una cosa non ci piove “Riccardino diventerai famoso a Rossano”… tutti conosceranno la tua storia, la tua forza di volontà, il tuo combattere con tutte le forze per una vita più serena…promesso!!!!!

    Giulia non vedo l’ora di abbracciarvi…
    Francy ci sei? Abbiamo un impegno oggi…vero?
    entro sera newssssssssssss. adesso vado a fare colazione e poi piscina con il mio topone!
    Ciao a tutti. la calabrese Veronica

  6. sunbeam_f
    29 Giugno 2008 a 11:19 | #6

    Buongiorno!!! scusate ma stamattina ho iniziato a studiare presto e sto facendo pausa ora ed eccomi qui!

    che belle tutte queste iniziative!!!

    RICCARDINOOOOOOOOOOOOOOOOO

    E VAIIIIIIIIIIIII

    Giulia ti aiuteremo anche noi a raccogliere fondi, tranquilla non lavorerai da sola per il tuo Riccardino!!!

    e tu cucciolo furbetto quanto sei bravo?!? sei l’orgoglio di tutti!!! continua così, fai i dispetti che la mamma e il papà sono contenti eheh!!!

    tanti baci a tutti voi!

    Veronica stasera ci sarò, non per molto però eheh!!

    Francy

  7. 29 Giugno 2008 a 15:12 | #7

    Ciao amici di Riccardino,

    una proposta…

    dopo aver letto questo commento, troverete in fondo al commento stesso, sulla vostra destra, scritto in blu, PRENDI LA LOCANDINA…

    Clicca e avrai sul tuo PC la locandina di Riccardino…

    Cosa devi fare adesso?

    Semplicemente ne stampi una copia e della stessa ne fai quante fotocopie vuoi…

    Queste fotocopie distribuiscile sul posto di lavoro, a parenti, amici, conoscenti, negozi di tua fiducia e… chi più ne ha più ne metta…

    Il tuo sarà un gesto bellissimo e importante perché Riccardino possa continuare le sue terapie…

    GRAZIE… GRAZIE… GRAZIE

    Enzo ——————————>

  8. sunbeam_f
    29 Giugno 2008 a 15:15 | #8

    :) io da un pò ho deciso di portarne dietro un pò, girando molto è sempre meglio lasciarla da qualche parte:)

    Francy

  9. Luca
    29 Giugno 2008 a 15:27 | #9

    Amici provate la psta fredda che ha scritto Dona.

    Ma mi raccomando usate il pesto e non la maionese.

    Gustosa e facile ma è proprio il pesto a fare la differenza.

    Io l’ho comprato in un supermercato ma vi garantisco che il gusto è eccezionale.

    Buon pomeriggio a tutti, forza Riccardino, come vedi qui nel tuo blog si parla si mangia, insomma non ci si annoia mai

    Ciao Gliulia e Franco

  10. sunbeam_f
    29 Giugno 2008 a 15:33 | #10

    la proverò presto;) grazie Dona!!!

    Mi ricollego ad un commento di Giulia di ieri che diceva che a Richi piace tantissimo la cucina e noi l’abbiamo fatto diventare lo chef d’Italia senza sapere questa sua passione:)

    Francy

  11. Fulvia
    29 Giugno 2008 a 15:36 | #11

    E allora ongolosiamo il nostro piccolo eroe.

    Forza con altre ricette.

    Non sono una buona cuoca ma ci proverò.

    Bacioni enormi a Riccardino

    Che fatalità: parola da digitare: cibo

  12. Ernesto
    29 Giugno 2008 a 15:45 | #12

    Un saluto a tutti,

    oggi sono di turno e allora in un momento “morto” voglio salutarvi tutti.

    OK Enzo ho già preso la locandina di Riccardino anche se non è la prima volta ma non avevo pensato a portarla nei supermercati.

    Passo le copie a mia moglie e speriamo bene.

    Un caldo, purtroppo, saluto a tutti

  13. Giulia
    29 Giugno 2008 a 16:29 | #13

    Buongiorno zietti/e noto con piacere che zia Fulvia è sempre più presente,non sò chi sia “prendi la locandina” ma lo ringrazio tanto.

    Caro Ernesto quindi invece di essere al mare sei al lavoro mmmhhh mi dispiace,se capitano al tri momenti morti puoi venire a trovarci,ti faremo compagnia e se sei e della cucina tra poco troverai altre ricette da fare.

    Care Veronica e Francy,siete stupende,grazie per il sostegno che mi date,vi voglio un gran bene e non vedo l’ora di abbracciarvi.Ora saluto a tutti perchè vado a controllare la posta,ma ritorno tra 10 minuti.Bacionii

  14. Enzo e Dona
    29 Giugno 2008 a 16:56 | #14

    Cara Giulia,

    presumo che sei molto stanca… e mi chiedi perchè?

    ma secondo te “prendi la locandina” chi può essere?

    mi sono anche firmato… eheheh

    Accidenti che strani effetti che fa la domenica…

    Un abbraccio

    Enzo e Dona

  15. Giulia
    29 Giugno 2008 a 17:15 | #15

    AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA

    NON LA SMETTO PIU’ DI RIDERE, AHAHAHA MA CHE SCEMA CHE SONO,A DIRE ILVEVO IL SOPETO CHE ERI TU,MA SAI CHE IL NOME NON L’HO PROPRIO VISTO AHAHAHAHA E SICCOME CHE SO CIECATA AHAHAHAHA SI LA DOMENICA FA’ UNO STRANO EFFETTO SU DI ME HAHAHAHA

Pagine dei commenti
1 2 3 4 128
I commenti sono chiusi.