Home > Argomenti vari > Leonardo e Eileen di nuovo in Italia

Leonardo e Eileen di nuovo in Italia

10 Giugno 2008

Cari amici, Leonardo e Eileen ormai li conoscete anche voi, sono i titolari del Therapies4kids il Centro di Riabilitazione dove Riccardino fà fisioterapia quì in Florida.

Sapete un paio di mesi fà mi contattò Vincenza Trentinella il Presidente dell’Associazione  Gli amici del risveglio Onlus "Antonella Caruso", mi chiese un paio di informazioni e poi in un e-mail mi fece sapere che sarebbe venuta in Florida per conoscere i titolari del Therapies4Kids e per informarsi meglio su questa terapia.

Infatti pochi giorni prima di partire per l’Italia venne a trovarci al Therapies4Kids, conobbe anche Riccardino e le raccontai dei miglioramenti che Riccardino aveva avuto con questa terapia,l e chiese di parlare con Leonardo io feci da traduttrice, lei parlò della sua Associazione: cosa venne fuori da quel discorso non posso ancora anticiparlo perchè non sarebbe corretto nei confronti di Vincenza, ma posso però dirvi che Leonardo e la moglie Eileen verranno a Roma per incontrarla il 24 giugno e anche perchè stanno organizzando un’altro meeting  con genitori di bambini "speciali".

Photobucket

Mi dispiace non poter essere presente questa volta, Leonardo avrebbe tanto voluto che li accompagnassi, ha insistito tanto, ma come voi ben sapete  il 29 Albano farà il concerto a New York per mio figlio e non posso mancare, anche se forse partendo da  Roma il 27 riuscirei ad essere a New York, ma c’è anche il problema del visto, perchè quando sono rientrata dall’ Italia a maggio, mi hanno fatto problemi all’aeroporto e  sono stata 2 ore all’ufficio immigrazione, quindi figuriamoci se vedono sul passaporto che sto facendo tutti questi viaggi? Forse mi rispedirebbero in Italia!! :-) e poi sinceramente mi costerebbe tanto lasciare nuovamente Riccardino per una settimana o più.

Già dovrò lasciarlo per 3 giorni per andare a New York, in quanto io e il suo papà preferiamo non farlo stressare tanto e allora andrò solo io al concerto, tanto ho un sacco di amici italiani che abitano lì e che ho conosciuto qui in Florida dato che nei mesi freddi vengono quì, sono gli stessi che organizzarono la festa per Riccardino, dicendomi di non mancare, ma facendomi capire però che si festeggiava San Valentino.

Photobucket


Sono molto felice di rivederli, mi stanno tempestando di telefonate perchè tutti mi vogliono a casa loro, mi sà che finiranno per litigare come Francy e Veronica, il problema è che hanno tutti gli occhiali anzi per fortuna che hanno tutti gli occhiali, perchè ormai lo sapete anche voi, le persone con gli occhiali non si picchiano :-)

Ragazzi per ora vi abbraccio,ma ci troveremo a "commentare".

Photobucket

 

Ciao ragazzi, ho da dirvi una cosa…..

Un paio di giorni fà, mentre stavo consultandomi con Franco del nuovo post cioè questo, gli dissi che volevo scrivere anche appropposito di altri 2 incontri importanti, ma Franco mi ha detto più volte che non era d’accordo con me nello  scrivere di queste altre 2 novità, in quanto non voleva che il Blog del figlio venisse infangato con ulteriori offese nei miei confronti.

Ma ora, pensandoci bene, mi ha detto: "Giulia, sai una cosa, forse è meglio che aggiungi le altre 2 notizie, perchè se qualcuno fosse impossibilitato ad andare a Roma è giusto che deve sapere che altri 2 meeting importanti verranno a eettembre".

Volevo sbranarmelo con tutti gli occhiali, perchè capita spesso che prima mi dice di no su una cosa e poi dopo giorni cambia idea.

Ciò che segue e quello che avevo scritto prima che lui mi sconsigliasse di farlo.

 

Si siamo felici di questi incontri, sono felice di anticiparvi che con Leonardo De Oliveira stiamo organizzando un meeting per settembre a Milano con la Dottoressa Neurologa B.S. (ho scritto solo le iniziali per correttezza).

Questa cara Dottoressa è venuta a conoscerci al rientro dall’Italia, è stato molto interessante questo incontro con lei, una donna di una dolcezza unica al mondo. E’ stata molto carina anche con me e ha detto a Leonardo che vuole organizzare un meeting, inizialmente si parlava di giugno, ma dato che non posso andarci io e lei ci tiene tanto che sia presente lo stiamo organizzando per settembre.

A questo meeting parteciperanno tutti i genitori dei suoi pazienti e tanti altri genitori che ci contatteranno ad agosto, nello stesso mese ne organizzeremo un’altro a Palermo.

Quindi, carissimi amici, come vedete sono piena di sorprese e quando ad ottobre saremo di ritorno in Florida forse potrò finalmente svelare un segreto che tengo dentro da due mesi e che, purtroppo, dovrò tenere dentro finchè non diventa realtà.

Ma credo che per ottobre potrò sputare il bellissimo rospo.

 

PS: SE DICO QUESTE COSE E’ PERCHE’ SONO ENTUSIASTA E FELICE DI TUTTE QUESTE BELLE NOVITA’ CHE HO DA DIRVI.

 

 BACIONI  Photobucket

 

 

 

 

 

 

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. Giulia
    15 Giugno 2008 a 4:21 | #1

    Buongiorno,fratellini e sorelline,come state??? noi bene,scusate se oggi non sono stata tanto presente,ma durante la settimana siamo sempre super impegnati e quindi le cose più impegnative le facciamo di Sabato e Domenica.MMMMMMHHHHH approposito domani pomeriggio presto siamo al compleanno di una bimba favolosa,lei è la figlia della segretaria del Therapies4Kids,si chiama Katleen ha 5 anni,sapete che ha combinato un paio di settimane fà???

    Era nella caemra da letto della madre e mentre la mamma si faceva la doccia lei giocava,gli è venuta la felice idea di andare a prendere la candela accesa che c’era nel Salotto e si è messa a giocare sul letto,accendeva fogli di quaderno,il letto ha preso fuoco e lei è scappata dalla camerai tutta la camera da letto ha preso fuoco,se ve lo racconta lei vi fà morire dal ridere perchè con la sincerità di una bimba dice Per fortuna che è scappata via,la mamma è morta dalla paura vedendo la sua camera da letto in fiamme e la bimba che non rispondeva,è andata bene,certo bisogna stare attenti a non ridere avanti a lei quando racconta l’avvenuto se no lo ripete.Se non mi dimentico farò le foto e le metterò sul Blog,ma non vi prometto niente,che se poi le faccio mi venite a sculacciare.VI VOGLIO BENE SOGNI D’OROOOOOO

  2. sunbeam_f
    15 Giugno 2008 a 9:05 | #2

    Buonananna piccolino, Giulia e Franco! Oggi sembra che il sole si sia deciso a spuntare fuori, ma…shhh…non diciamolo troppo forte!

    Giulia chissà che paura quella mamma, menomale che la bambina è stata veloce ad uscire dalla camera!

    Buongiorno a tutti gli zietti, torno più tardi che vado a studiare!!!

    Francy

  3. sunbeam_f
    15 Giugno 2008 a 14:18 | #3

    zietti dove siete tutti?!?

    Buongiorno cucciolino:*

    Francy

  4. Giulia
    15 Giugno 2008 a 16:07 | #4

    Buongiornooooo!!!! Oggi a parte che si sono svegliata un pò più tardi,ma avevo il computer praticamente in Coma,sono da mezz’otra quì per sbloccarlo e ora finalmente ci sono riuscita,ma vedo che è passata solo zia Francy,bhe buongiorno a tutti gli zietti DLQ,che fate di bello oggi??? Bhe sicuramente molti di voi sono al mare perchè se è uscito il sole,gli amanti del mare saranno andati a passare la Domenica lì,chissà povera zia Elena come se la passa con le 3 piccole pesti,speriamo bene.Vi abbraccio,sarò quì per un’oretta e poi vado a preparare Ricky per il compleanno,che sarà alle 13:00.Ciaooo a frappè

  5. sunbeam_f
    15 Giugno 2008 a 16:21 | #5

    Ciao Giulia:) Richi farà innamorare tutti oggi, è stupendo e poi chissà la mamma come lo vestirà carino:)

    Buona giornata:*

    Francy

  6. Giulia
    15 Giugno 2008 a 16:28 | #6

    Si Ricky farà conquiste oggi,ancora non so cosa fargli indossare,quì è unproblema vestire i bambini perchè fuori fà caldo poi entri in questi locali e sono ghiacciati,ma vedrò di portargli una giacchetta.Vedrò di fare delle foto.

    ragazzi non so cosa scrivere sul post,mi date un’idea!!!

  7. sunbeam_f
    15 Giugno 2008 a 16:46 | #7

    Non lo so Giulia…hai qualche foto di Richi nuova? potresti fare un posto con quelle eheh ok, c’ho provato eheheh!!!

    Francy

  8. Giulia
    15 Giugno 2008 a 16:59 | #8

    Cara Francy,no non ho foto nuove di Riccardino perchè le batterie dell macchina fotiografica non riesco più a ricaricarle,non so se sono esaurite o è il caricabatterie che è partito,forse ho avuto un’idea e se va in porto,appena Enzo avrà 5 minuti la posterà,sarà divertente vedrai HIHIHIHIHI

  9. sunbeam_f
    15 Giugno 2008 a 17:04 | #9

    ahahah ok aseptto allora:)

    Intanto baciami Richi e digli che la zia lo pensa sempre:)

    ahh stasera vado ad una festa di un paese qui vicino, mi porto qualche locandina che magari la lascio in qualche negozio se lo trovo aperto!!!

    Francy

  10. sunbeam_f
    15 Giugno 2008 a 17:06 | #10

    Enzo…non mi menare ma…nella mia ricetta del dolce ho scritto panna da cucina al posto di panna da dolci, appena hai tempo puoi cambiarla? grazie mille e scusa!

  11. Enzo
    15 Giugno 2008 a 17:10 | #11

    Cara sorellona

    Enzo è sempre qui e ha sempre cinque minuti per Riccardino…

    Tu fai e io provvedo…

    La domencia è sempre un pò particolare per gli ingressi anche se a Verona ma credo in buona parte dellItalia il tempo è da autunno inoltrato…

    Pronto per la nuova esperienza…

    n salutone enorme e un bacio al piccolo da Dona

  12. Enzo
    15 Giugno 2008 a 17:12 | #12

    Ciao Francy per quello ne capisco io una cosa vale l’altra… solo l’acquolina in boccca può essere diversa…

    Vado a provvedere quasi immediatamente…

  13. Enzo
    15 Giugno 2008 a 17:19 | #13

    Per Francy…

    fatto

    Adesso capisco perchè cosi tante proteste sul quel dolce…

    eheheheheh

    RICCARDINOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    E VAIIIIIIIIIIII

  14. sunbeam_f
    15 Giugno 2008 a 17:22 | #14

    ahahah immagino!!! Grazie mille Enzo!

    Francy

  15. Fulvia
    15 Giugno 2008 a 17:48 | #15

    Domenica italiana veramente da dimenticare.

    Non esagero nel dire quasi freddo ma siamo lì

    E quando sento Giulia che scrive che da loro, in Florida, i condizionatori vanno alla grande ho un pochino di nostalgia.

    Caro Riccardino oggi ti prepari per andare alla festa “dell’incendiaria”, naturalmente scherzo.

    Cara Giulia fai qualche bella foto, ci mancano tanto le foto di Riccardino.

    Franco scusami ma fatti fare almeno una foto, altrimenti viviamo di ricordi lontani

    Un abbraccio e buona serata ai blogger italiani e buona giornat a voi

  16. sunbeam_f
    15 Giugno 2008 a 17:51 | #16

    si infatti fatevi fare una foto a 3 così possiamo decidere a chi assomiglia il piccolo ahahaha!!!

    Francy

  17. Nino e Monica
    15 Giugno 2008 a 17:53 | #17

    Prima di tutto un bacione a Riccardino.

    Seconda ma meno importante visto che abbiamo trascorso la domenica a casa ed è ora , si fa per dire, di cenare, hai una ricetta veloce perchè questa domenica non finisca nel peggiore dei modi.

    Non dirmi di andare a prendere una pizza ma mi piacerebbe un piatto semplice.

    Chiaramente mi rivolgo a Giulia e a Franco che, presumo, sia anche lui un buon cuoco?

    O sbaglio?

  18. Giulia
    15 Giugno 2008 a 17:59 | #18

    Cara zia Fulvia hai ragione,oggi vedo se posso comprare le batterie così magari le farò oggi stesso le foto.

    Caro zio Enzo grazie per la tua disponobiltà,sei sempre tanto dolce,cara zia Francy,la foto la farò così anche voi potrete vedere quanto mi somigli Riccardino ;-D

    Ciaoo ragazze vado a prepararmi.

    PS AUGURI PER LA FETSA DEL PAPA’ A JERRY;OGGI QUì SI FESTEGGIA FATHER DAY.Ciaoooooo

  19. Eleonora
    15 Giugno 2008 a 18:00 | #19

    Vista la domenica speciale che ci ha costretti a stare a casa, Giulia cara dilettaci con una ricettina per far passare un’oretta ai fornelli.

    Se decidi tu mio marito e contento perchè ha mangiato le penne, su tua ricetta, e mi ha chiaramente detto: e tanto ci voleva!!!

    Come hai vestito Riccardino per la festa?

    O sei già fuori casa.

    Un abbraccio

  20. Giulia
    15 Giugno 2008 a 18:34 | #20

    Non siamo ancora pronti,ODDIOOOO SIAMO IN RITARDO;VI SALUTO SCAPPO;MA VI LASCIO COME DA VOSTRA RICHIESTA UNA RIUCETTINA SEMPLICE E VELOCE CHE USO SPESSO.

    Ingredienti

    1 scatola grande di tonno sottolio (o due piccole),2 uova

    pan grattato e grana grattuggiato (puoi toglierlo se non piace e usare solo il pane) quanto basta per rendere il composto sodo,sale

    Procedimento

    Sgocciolare il tonno e usare l’olio per ungere un pezzo di carta alluminio.

    Impastare il tonno fatto a pezzi con gli altri ingredienti, dare la forma e arrotolare nell’alluminio (due giri). Far bollire per 20 minuti e servire freddo e con Mayonese.

    CIAOOOOOOOOOO

  21. sunbeam_f
    15 Giugno 2008 a 18:38 | #21

    Buon divertimento a voi 3, in particolare al piccolo ehehe e fatti ammirare da tutti che sei meraviglioso!!! un abbraccio e grazie della ricetta;) baciiiii

    Francy

  22. JERRY DALLA FLORIDA
    15 Giugno 2008 a 18:50 | #22

    ANCHE IO VORREI AUGURARE A TUTTI I PADRI DEL MONDO ” HAPPY FATHER’S DAY”, PARTICOLARE A RAYMOND(FRANCO).STO’ PER LEGGERE TUTTE QUESTE GUSTOSE RICETTE,E SPERO TANTO CHE DOPO NON CE’ NE PENTIAMO SE AUMENTA UN PO’ IL PESO.

    RINGRAZIO DIO QUESTO POBLEMA NON CE LO’MA SE PER CASO QUALCUNO HA DI BISOGNO UNA BUONA DIETA VI POSSO CONSIGLIARE QUELLA CHE MIA MOGLIE USA. PER DIRVI LA VERITA’ IN 3 GIORNI HA PERSO 6 LIBBRA.

    SALUTI A TUTTI

    LOVE ALWAYS JERRY

    I

Pagine dei commenti
1 ... 4 5 6 134
I commenti sono chiusi.