Home > Argomenti vari > Un video di Riccardino il vostro nipotino :-)

Un video di Riccardino il vostro nipotino :-)

4 Giugno 2008

Per tutti i fans di Riccardino e tutti coloro che amano Riccardino eccovi un video fresco fresco di giornata.Photobucket

Riccardino quì stà giocando con il papà. Questo doveva essere un video per noi perchè il papà l’ha registrato per noi.

Invece, ora, abbiamo pensato di condividerlo con voi grande e affettuosa famiglia di Riccardino.

Vi vogliamo un gran bene, il vostro amore ci fà sentire benissimo.

Buonagiornata a tutti belli e brutti.

Ciaooooo

 

CON ALBANO CHE CANTERÀ E FARÀ SUONARE AFFINCHÉ RICCARDO PIO POSSA CAMMINARE

 

 Photobucket

Photobucket

Photobucket

 
Video importato

YouTube Video
 
Photobucket

 

 

 Photobucket

 Photobucket

Photobucket

 

 

 

 

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. Elena
    7 Giugno 2008 a 19:36 | #1

    un caro saluto a Riccardo, Giulia, Franco, Enzo e i GA.ZA, Francy e Veronica e tutti gli anelli della grande catena di solidarietà intorno a Riccardo.

  2. Giulia
    7 Giugno 2008 a 19:41 | #2

    Ciao zia Elena,hai visto quanti commenti oggi?

    un saluto a tutti anche a chi fà le battutine.

    Ciao Giacinto,ciao Rosa e ciao a tutti,ora vado a preparare la pappa a Riccardino.Ciaoo

  3. elena
    7 Giugno 2008 a 19:46 | #3

    RICCARDINOOOOOOOO

    E VAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

    quanti commenti che ci sono oggi.un bacione grande grande a Riccardo

  4. Veronica
    7 Giugno 2008 a 19:54 | #4

    RICCARDINOOOOOOOO
    E VAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
    ciao Zia Elena, visto quanta gente da queste parti oggi?
    …ciao cara e buon fine settimana… qui piove da una settimana, in sardegna?
    avete il sole?

  5. Veronica
    7 Giugno 2008 a 19:56 | #5

    NOOOOO!!!!!!
    scrivo il mio commento poi leggo che a zia Elena ha già risposto Giulia…stesse parole!
    ahhaahahahhahhahah!!!!!
    ciao Giulia scusa!

  6. sunbeam_f
    7 Giugno 2008 a 22:49 | #6

    ciao a tutti! dopo un pò di ore di macchina eccomi di nuovo qui:)

    che belli i commenti:) ciaooo

    Francy

  7. Jesus
    7 Giugno 2008 a 23:24 | #7

    E’ significativo che il quarto comandamento si inserisca proprio in tale contesto:” Onora Tuo padre e Tua madre”, perchè essi sono per te , in un certo senso i rappresentanti del Signore, coloro che ti hanno dato la vita, che ti hanno introdotto nell’esistenza umana: in una stirpe, in una nazione, in una cultura.

    Il quaro comandamento è in stretta connessione con il comandamento dell’amore. Tra “Onora” e “Ama” il vincolo è profondo. Non è pertanto esagerato ribadire che la vita delle Nazioni, degli Stati, delle Organizzazioni internazionali passa attraverso la famiglia e “si fonda” sul quarto comandamento. Nel disegno di Dio la famiglia è la prima scuola dell’essere uomo sotto tutti gli aspetti. Sii uomo! E’ questo imperativo che in essa si trasmette: uomo come figlio della Patria, come cittadino dello Stato, cittadino del mondo. Il Creatore dell’universo è il Dio dell’amore e della vita. La famiglia è una comunità di persone, la più piccola cellula sociale denominata CHIESA DOMESTICA. Nella creazione Eva si rivela ad Adamo, come Adamo si rivela ad Eva. Nel corso della storia le nuove coppie si dicono “cammineremo insieme nella vita”. Sappiamo però che nella sentenza finale c’è un altro elemento grave e terrificante: “Vai lontano da me”. Perchè ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare, ero nudo e non mi avete vestito, ero forestiero e non mi avete ospitato. Gesù si presentacome l’uomo respinto. Anche questo giudizio cammina attraverso la storia delle nostrer famiglie. Il “NON MI AVETE ACCOLTO” coinvolge isitutzioni sociali, governi e Organizzazioni internazionali. Per questo Gesù sarà in agonia fino alla fine del mondo. L’agonia del Getsemani e l’agonia del Golgota sono per Gesù il culmine dlle manifestazione dell’amore che ha per il Mondo Intero.

  8. Veronica
    8 Giugno 2008 a 0:35 | #8

    ciao ometto!!!! veronica va a nanna , buona continuazione di giornata a te la tua mamma e il tuo papà… un bacione,

  9. Giulia
    8 Giugno 2008 a 5:00 | #9

    Cari amici,scusatemi,ma anche oggi sono stata poco presente,perchè Riccardino ha un pò di febbre ed è raffreddato,è stato un pò nervoso oggi pomeriggio fino a stasera,perchè il nasino non lo faceva respiare in quanto otturato,credo che sia stata l’aria condizionata dello studio dove ha fatto i raggi,e stato per molto tempo nudo,anche se tra una lastra e l’altra lo coprivo,ma comnunque passerà,sapete oggi sono venuti a trovarci alcuni signori che sono amici di alcuni amici che abbiamo conosciuto quì,loro sono grandi,ma hanno più spirito di noi che siamo più giovani,è stata molto piacevole la loro compagnia,sono stati molto simpatici e dolci,Venerdì pomeriggio verranno a prenderci per portarci un pò in giro e ci vogliono far conoscere tanti loro amici,per quello che ho capito hanno tantissimi amici.

    Grazie Pasquale e Maria,appena scatterò qualche foto in più con voi ne farò un post.Vi abbraccio e vi ringrazio dei consigli che ci avete dato,sono stati molto apprezzati,anche se c’è differenza di età sono felice di aver trovato amici come voi che la pensano come noi.Grazie a risentirci e arrivederci.

  10. Giulia
    8 Giugno 2008 a 5:23 | #10

    Care amiche e amici,ziette e zietti,che fate di bello oggi che è domenica??? Noi staremo a casa perchè Riccardino come vi ho già detto ha qualche linetta di febbre,ma comunque la Domenica non andiamo mai da nessuna parte perchè siamo stanchi,tutta la settimana andiamo avanti indietro dal centro,la giornata da organizzare tante cose da fare in casa e fuori casa,e allora la Domenica,preferiamo riposarci.Carissime ziette tutte,anche quelle che scrivono meno spesso,oggi quando Riccardino stava nervoso,gli ho letto i commenti del suo blog e ad alcuni commenti si calmava e stava con gli occhioni spalancati come se stesse molto attento ad ogni singola parola,è stato tanto bello,alla fine del commento,gli dicevo il nome della zietta e gli davo un bacio da parte della zietta che aveva scritto,poi ogni tanto gli parlavo del Karatè di zia Elena,degli occhiali di zia Francy e di zia Veronica che a chi le da e a chi le promette ahahah, e Riccardino quando gli dicevo > rideva come ridolina la bambola che ride,dovevate vederlo nonostante era giù riusciva a ridere,ma che amore che sei stella mia,sei più forte tu che papà tuo (quì sicuramente arriverà un commento di Franco! :-) Riccardino visto che famiglia grande che hai? visto quante sono le persone che ti vogliono bene?? Bhe era anche questo che desiderava mamma tua,darti una famigliona gigantesca,ma mai abbastanza e quindi è felice di accogiere tantissimi membri.Grazie amici delle belle emozioni che ci date.Un bacio e buonanotte.A domaniiii

  11. zia Elena
    8 Giugno 2008 a 9:17 | #11

    buongiorno a tutti, qiu il tempo è uno schifo, volevo andare al mare ma bisogna andarci vestiti perchè c’è troppo freddo!!!!

    auguro a tutti una buona giornata e spero tanto che a Riccardo passi la febbre in fretta.

    che bello sapere che a riccardo noi zie lo facciamo ridere, avrà già capito che siamo tutte matte!!!!

    un bacione grande a Riccardo, giulia e Franco e un saluto a tutti gli amici e zie e zii di Riccardo.

  12. sunbeam_f
    8 Giugno 2008 a 10:13 | #12

    Ehi cucciolino, mi spiace tanto tu non stia bene, ora vedrai che passa subito, oggi a casa tranquillo tra le tantissime coccole della mamma e del papà sarà la miglior cura!

    Quindi le zie ti fanno ridere?!? ehehe bene bene tesorino mi fa piacere e tranquillo zia Veronica non è sempre seria che ci devi fare…così è e così ce la dobbiamo tenere! ghghg!

    ti abbraccio forte piccolino fai nanna bella!

    Un abbraccio anche a Giulia e un saluto a Franco!

    ah Giulia non ho risposto alla tua domanda scusa, oggi è il 25esimo di matrimonio dei miei zii e si fa festicciola eheh! sarà di sicuro una bella giornata! L’anno scorso è stato quello dei miei ed è stato bellissimo ed emozionante vedere quanto si amano dopo 25 anni, sono l’esempio più bello che potessi avere!!!

    un saluto a tutti!!!

    Francy

  13. Simo & band
    8 Giugno 2008 a 16:48 | #13

    Ciao Giu’ anke io ho Dodi febbricitante,

    x il resto tutto ok.

    Ho letto attentamenti i commenti e come sai malata del web giro giorno e soprattutto notte ovunque.

    Conosco bene i vari blog degli altri bimbi ed uno solo,nonostante le numerose rikieste di kiarezza puntualmente cancellate,nn è x niente kiaro cioè nn si sà niente dei risultati raggiunti,e non è certamente quello di Ricky.

    Se girate come me capite anke voi ki è MAURA….ops Mauro solo qualke lettera c’è di vera in questo nome, del suo vero nome,o “latuacoscienza” che è sempre la stessa persona.

    Ci siamo capite? confermi o no?

    Ti dirò dimostra la sua ignoranza,

    (e nn solo nello scrivere!)

    e purtroppo sono triste x lei(questa persona) xkè è triste vedere come l’invidia renda meskine ed ignobili le persone.

    Non ci vuole molto x distruggerla cmq,

    nn ha capito questa “persona” ke le varie sue mosse false dimostrano ki sia,visto ke tanti come me leggono e girano ovunque,

    e quindi credo di aver capito bene ki sia.

    Tu Giu’? confermi?

    Bè povera lei nn ha la tua forza x pensare come portare avanti i suoi problemi e perde tempo a cercare di distruggere il tuo castello BLINDATO ke ti sei creata x il tuo piccolo con tanti sacrifici ed abnegazione,

    certamente nn ci riuscirà mai!

    cmq nn sà ke stà riskiando di far crollare il suo castello di carta con 1 soffio di vento……

    Ora vi saluto a presto Simo & band bacioni e abbracci a tutti

    P.S.sai ke c’è scritto nella parola da digitare? AMARI

    mi viene da pensare:

    “…..amari a ki vuol male a Ricky” HA! HA! HA!

  14. Veronica
    8 Giugno 2008 a 17:15 | #14

    ….ciao buona domenica a tutti!!!! un grosso bacione a Riccardo… non ho tempo di leggere tutto, mi dedico stasera al mio rientro a casa, sono da mio zio… e sfrutto il suo collegamento! ahaha a ahaha ahaha…

    ciao cara Giulia, e ciao Francy e tutti gli altri!!!!!

    cccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooo

  15. favolettadolce
    25 Giugno 2008 a 15:47 | #15

    ciaooooooo cucciolinooooooo ma quanto sei dolceeeeeee stai facendo veri progressi continua cosi che siamo tutti cn te11111111ma quanto sei bello un amoreeeeee ti mando tanti bacini e abbracciotti a te e alla tua mamma e al tuo papà ti voglio beneeeeeeeee

  16. Zayne
    14 Luglio 2008 a 0:44 | #16

    ciao Riccardo. this is zayne. the brazilian girl from US. how are you and Giulia and Franco??

    i miss you…

    God bless you and your family…

    love Zayne

  17. elena f.
    18 Maggio 2009 a 23:07 | #17

    ciao riki io sono elena è ho 18 anni ….la tua storia la ho conosciuta per caso ….. e so che è difficile ..ma questo nn cambia in te perche sei un bambino bellissimo anzi stupendo anche io fra un pò avrò un bimbo e lo chiamerò come te sisi propio cosi…ti mando un bacione enorme piccolo angioletto…..

Pagine dei commenti
1 2 3 4 138
I commenti sono chiusi.