Home > Argomenti vari > Ylenia dove sei?

Ylenia dove sei?

30 Maggio 2008


Ragazzi ieri sono andata su youtube per ascoltare un pò di musica di Albano e mentre stavo scegliendo quale ascoltare,mi è venuta sotto gli occhi questa immagine del volto di Albano e quello della figlia.

Ho cliccato per vederlo e non sono ruscita a trattanere le lacrime: è bellissimo questo video con l’immagini di Ylenia da piccolina, ragazzina e poi donna.

Cara Ylenia chissà dove sarai, se sei in terra ti auguro tutte le cose che desideri e tutta la felicità di questo mondo. Io sono convinta che tu sei viva. Photobucket

Io ho il presentimento che lei è  tra noi, ma la cosa che mi preoccupa è che non avendo sue notizie la mente vaga e i pensieri e le preoccupazioni fanno pensare a tante cose.

Il dubbio che ho avuto io è che lei abbia avuto un incidente o un trauma cranico che gli avrà fatto perdere la memoria e quindi non sà chi è. Allora mi preoccupo e penso se fosse così chissà con chi è, chissà se la trattano bene, chissà come stà.

Io se penso a te ho un forte presentimento che mi dice che ci sei, ma se dovessi sbagliarmi vuol dire che anche dal cielo ci sei tanto vicino e sei l’angelo custode di Riccardo Pio.

Io cara Ylenia auguro al tuo babbo e alla tua mamma di trovarti un giorno e poterti riabbracciare, così come lo auguro anche a tutti i bambini scomparsi e raccomando ai genitori di non perdere mai le speranze.

Un forte abbraccio Ylenia ovunque tu sia, spero che tutto quello che il tuo grande papà sta facendo per mio figlio Riccardo Pio, gli venga in qualche modo ricambiato sui suoi figli, ma soprattutto su te.

Ciao Ylenia ti voglio bene, ti mando una carezza da Riccardino.

 

 

Video importato

YouTube Video

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. sunbeam_f
    3 Giugno 2008 a 20:06 | #1

    Wow che belli tutti questi commenti dei Ga.Za. siete grandi ragazzi, e lo è il vostro presidente!!!

    W Riccardino e W i Ga.Za.!!!!

    Francy

  2. Jacopo dei Ga.Za.
    3 Giugno 2008 a 20:11 | #2

    Non preoccupatevi stiamo quasi finendo eheheheh

    ma non potevo non salutare Riccardino.

    Io gioco sulla fascia laterale, precisamente a destra, per fare questo ruolo ci vuole tanta velocità ma è la velocità della vita che serve.

    Allora ricordatevi cari amici per Riccardino il tempo è molto importante e quindi diamo velocità alle parole ma possibilmente ai fatti, il tempo farà il resto.

    RICCARDINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  3. Luca dei Ga.Za.
    3 Giugno 2008 a 20:13 | #3

    Ciao Riccardino,

    noi abbiamo passato qualche ora insieme per ricordare la giornata di domenica e l’impegno di continuare a seguirti in futuro.

    Non ci sono parentesi ma solo voglia di fare.

    Ciao piccolo amico

    Un grosso abbraccio da Luca

    RICCARDINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  4. Enzo
    3 Giugno 2008 a 20:15 | #4

    Come ti avevo promesso

    Cara Giulia

    questi sono una parte dei Ga.Za. altri per motivi di lavoro o di famiglia non hanno potuto raccogliere l’invito a venire a casa mia e rispondere con un commento ma anche gli assenti hanno una sola voglia e un solo grido…

    RICCARDINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Ciao Giulia e… alla prossima

    Buona serata amici blogger e buona giornata a quelli di oltre oceano

  5. sunbeam_f
    3 Giugno 2008 a 20:53 | #5

    Ciao Enzo, hai proprio una gran bella squadra:)

    Francy

  6. Giulia
    3 Giugno 2008 a 21:15 | #6

    WOW,ma quanti commenti!! ora li leggo pian pianino e poi lascio un’latro commento. A Frappè

  7. Giulia
    3 Giugno 2008 a 22:30 | #7

    Ragazzi,mi avete tanto commossa,mi avete inviato dei commenti stupendi,profondi,vi ringrazio.Voglio dirvi un paio di cose,allora innanzi tutto….la Vittoria l’abbiamo assaporata più tanti altri che giocano tanto per giocare,per noi sapere che ci sono dei ragazzi così profondi e veri che hanno capito quanto sia importante la solidarietà,ma non solo quella economica,ma anche quella amichevole,è bello che avete dedicato questo torneo al papà di Mazo “capitano per l’occasione” ,è bello che avete regalato una bicicletta a Er Pantera quando rimase a piedi,siete dei ragazzi stupendi,dovete essere fieri di quello che fate,Gangio vi vuole un mondo di bene ed è tantissimo affezzionato a voi(io più di lui) (ora mi è sembrato di aver scritto come Francy e Veronica ahahahah) Cari amici non solo voi dovete ringraziare il vostro Presidente,perchè anche io devo ringraziarlo per quello che fà ;tutti i giorni abbellisce questo blog e il sito,ad ogni nuovo post fà qualcosa di particolare,tipo per questo post ha cercato una foto di Albano,Romina e Ylenia ed ha aggiunto la rosa blu,mi sta vicino con le sue dolcissime e.mail scritte da lui e Dona,mi dispiace solo che non ci sentiamo più come facevamo quando eravamo in Italia,ma sono felicissima che sul mondo esistono persone come lui. Cari amici ho un’altra cosa,sapete cosa penso alcune volte quando Riccardino fà la fisioterapia?? Penso o meglio faccio finta che Riccardino fa eserizi di ginnastica per rinforzare i muscoli,è come se facesse già da ora esercizi per allenarsi e diventare un GA-ZA da grande,quindi ragazzi ci vorranno degli anni,ma chissà se anni e anni di allenamento potrebbero regalare a voi,a noi e sopratutto a lui la gioia di tie un calcio ad un pallone nel campo dei GA-ZA che magari nel frattempo giocheranno in serie B o A.

    Ragazzi vi ringrazio dei bellissimi commenti,auguro un buon viaggio ad Hugo che a malincuore lascierà l’Italia,ma sono sicura che è molto felice di tornare nel suo bellissimo Brasile.

    Grazie Rello,Dade,Tose,Roby,Zeppe,Mazo,Hugo,r Pantera,Tyson,Paolo,Cava,Marcos,Pol,Jacopo,Luca e……..GRAZIE ENZO

  8. latuacoscienza
    3 Giugno 2008 a 22:37 | #8

    come siete ignoranti provo solo pieta’ x voi
    che non vi accorgete di niente xche’ avete le fette di salame
    sui vostri occhi.chiedo ancora una volta dove finiscono i soldi che state raccogliendo visto che x le cure di riccardopio sono gia’ abbastanza.xche’ non chiedete alla giulia cosa fa veramente e perche’ continua a mantenere
    quel fannullone di suo marito?i suoi figli e la sua ex che sono in italia chi li mantiene?anche la giustizia fara’il suo corso e verra’ fuori tutta la verita’!attenta giulia anche l’immigrazione e sulle tue tracce presto arrivera!’

  9. Zia Veronica
    3 Giugno 2008 a 22:59 | #9

    …Giulia ci sei?????
    oggi mio marito mi ha fatto trovare a casa la nuova web.cam, che pella sorpresa, è una settimana che dico che devo comprarla e non ho tempo…
    adesso posso vedere Richi ogni tanto!!!!!!

    dai a lui 1000 baci… Ti voglio un gran bene lo sai no???
    (Francy te ne vuole un pò meno di me…me lo ha confidato)
    zia Elena giuro che me lo ha detto lei… non menarmi con una mossa di karate!!!! ok???

  10. sunbeam_f
    3 Giugno 2008 a 23:06 | #10

    Giulia, sarebbe bellissimo…ti spiace se lo speriamo con te? e poi dopo il calcio al pallone un bel gelato…

    Oggi i commenti dei Ga.Za. hanno riempito tutti di felicità, mi sa che sono gli anelli più forti della nostra catena eheh;)

    Giulia tanti baci baci a voi!!!

    Francy

  11. sunbeam_f
    3 Giugno 2008 a 23:10 | #11

    Scusate il commento subito dopo l’altro ma…ho letto ora quello di veronica e…non è vera nessuna delle 2 cose…Elena ma che ci devo fare?!?! hau una mossa scaccia bugie?!?!

    Francy

  12. Giuliano
    3 Giugno 2008 a 23:15 | #12

    Io in passato non ho pagato gli alimenti a mio figlio per un anno, e il tribunale dei Minori mi ha condannato a pagare gli arretrati, ma la pena di colpevolezza inflittami mi ha impedito per sempre di parteciapre a Concorsi della Publica Amministrazione e ho finito per fare il facchino.

  13. Giulia
    3 Giugno 2008 a 23:17 | #13

    Bhe,noto con piacere che le comiche di Zelig ora sono 3,Francy,Veronica ed Elena.WOW bene !!! si prevedono il triplo delle risate.

    Ottimo.

    Ragazze, è vero i GA-ZA sono davvero tanto carini,hanno colorato ancora di più quaste bellissima giornata.Oggi è stata una bella giornata,mi sento molto bene e sono felice,tanto felice.Grazie zie,zii cuginetti/e vi adoro.

    Buonanotte Albano.Ti pensiamo sempre sei UNICO!!!

  14. sunbeam_f
    3 Giugno 2008 a 23:20 | #14

    Che bello Giulia:) mi fa così piacere sentirti felice:)

    e ricordati, quando non riesci a sorridere guarda il tuo splendido bimbo e allora non potrai non sorridere, con il viso, gli occhi e il cuore!

    Francy

  15. Ambra
    3 Giugno 2008 a 23:45 | #15

    Io ho conosciuto alcuni ragazzie uomini che raccoglievano soldi nelle aziende della Calabria per Riccardo,tutti i lavoratori contribuivano. Però adesso ho saputo che si sono finanziati viaggio e bilgietto per vedere la finale Europea di calcio del 29 Giugno 2008 allo stadio Ernst Happel di Vienna 500 euro a cranio per 100 persone. Potenza dei soldi e sventura per i creduloni.

  16. Giulia
    4 Giugno 2008 a 0:08 | #16

    Cara Ambra se sei a conoscenza di una cosa del genere ti pregherei di inviarmi un’e.mail con il nome dell’Azienda il mio indirizzo e.mail è giuliaturchio@tiscali.it spero che me lo farai sapere.Comunque gente materiale se ne trova ovunque,ma il pagheranno prima o poi un prezzo,se non in un tribunale,ma avanti a Dio sicuramente.Grazie per l’informazione che spero sarà più dettagliata tramite un’e.mail.Ciao Ambra

  17. sunbeam_f
    4 Giugno 2008 a 0:14 | #17

    Che cosa orrenda…fregare dei soldi a della gente con il cuore grande che donava per un bambino…certe persone sono senza cuore…ed io sono senza parole….

    Francy

  18. zia Rosa
    4 Giugno 2008 a 7:59 | #18

    Ciao ragazzi, mi domando dove……..ma dove stiamo arrivando, chi ruba, chi uccide, chi odia…….ma non lo so, che Dio sia la luce di questa gente …e fare capire un giorno iloro sbagli……comunque io vado a dormire, sono quasi le 2del mattino qui, e voi ragazzi vi state preparando per un altra giornata italiana

    ciao..a tutti. complimenti ai Ga.Za sono molto orgogliosa di voi e grazie dei commenti,

    vorrei solo dire al ragazzo che a perso il papa`, sono sicura al 100% che lui sarebbe stato cosi orgoglioso di te…e lo so che lo e` in tutto, hai un animo molto gentile, che Dio ti benedica a protegga….un abbrracio

    rosa

  19. Veronica
    4 Giugno 2008 a 8:08 | #19

    buona notte Rose…
    e mentre tu poggi la testa sul cuscino la mia sveglia suona!!

  20. Ambra
    4 Giugno 2008 a 8:57 | #20

    Non ci sono prove. Ci hanno detto che abbiamo capito male. I soldi raccolti servivano per andare a vedere la finale Europea. Ci è stata detta una cosa e poi ci hanno fatto credere di non aver capito bene. Comunque ci hanno detto, non preoccupatevi è tutto a fin di bene, è per solidarietà verso persone meno fortunate.

  21. sunbeam_f
    4 Giugno 2008 a 9:11 | #21

    Buongiorno a tutti:)

    ci sentiamo più tardi…viabbraccio!

    Francy

  22. Chiara
    4 Giugno 2008 a 9:18 | #22

    Buongiorno bella gente…Scusate la mia assenza ma un po’ di vacanza ci voleva!Ho visto che ci sono tanti bei commenti…mi raccomando, continuate a scrivere!

    Auguro una buona giornata a tutto il popolo del blog…bhè, non proprio a tutti tutti…chi ha orecchie x intendere, intenda!

    Ciao Giulia….continua così!Un bacio enorme al protagonista di quest’avventura, il nostro Riccardino!

  23. sunbeam_f
    4 Giugno 2008 a 9:27 | #23

    Ciao Chiara:)

    bentornata!!! Hai ragione un pò di vacanze ci stanno sempre bene!!

    bacio

    Francy

  24. sunbeam_f
    4 Giugno 2008 a 10:16 | #24

    Ciao Cucciolino:)

    la Zia ti sta scrivendo dall’università eheh uso il wi-fi che ci mettono a disposizione eheh e così ho portato il pc con me:) controllo il blog da ovunque ora!!!

    bacini

    Francy

  25. Veronica
    4 Giugno 2008 a 13:20 | #25

    ciao Chiara..ben tornata!

    Per Giulia: lo sai che ti volgio un gran bene no????
    Per Riccardo Pio: smmmaaaackkkkk….un bacione

    Per Francy protetta da zia Elena…mmmhhhh anche il wi-fi uffa ma non riesci a stare lontana un pò da sto blog…uffa!
    ahahhahahh…ciao

    saluti a tutti, a tutti coloro che passano da qui e sostengono questa adorabile famiglia, e a tutti coloro che passano, leggono e non scrivono…
    ciao ciao

  26. Chiara
    4 Giugno 2008 a 14:04 | #26

    Rieccomi…dai Giulia che la sveglia stà x suonare!

    Volevo solo dire che ho dato un’occhiata ai numerosi messaggi che non avevo ancora letto, e volevo solo dire al sig/sig.ra “latuacoscienza”, che eventualmente può scrivere i suoi pensieri rabbiosi direttamente alla mail personale di Giulia xchè credo di non sbagliare se dico che a noi popolo del blog, le insinuazioni sulle questioni personali non interessano, noi siamo tutti quì per Riccardino…altri discorsi sono superflui.

    Scusa Giulia.

  27. sunbeam_f
    4 Giugno 2008 a 14:50 | #27

    Ciao:)sono a casina!

    Buongiorno piccolino:) oggi visto che ero in università con il pc ho fatto conoscere un pò di più la tua storia ad alcune amiche e ho fatto vedere le tue bellissime foto sulla palla:)

    Francy

  28. Giulia
    4 Giugno 2008 a 14:53 | #28

    Buongiornoooo!!!!

    la sveglia ha suonato 10 minuti fà,e ora sono con il mio lalle e caffè avanti al computer,e vedoi commenti delle ziette di Riccardino,ma quanto bene vi voglo ragazze,lo sa solo Dio.

    XChiara,mi fà piacere che qundo hai 2 minuti passi a salutarci,anzi sono convinta che passi spesso,ma magari come molti alcun volte non hai tempo.Cara Chiara ti dirò……….quelle accennate sotto,non sono la nostra situazione familiare perchè il figlio di Franco è affidato a Franco da quando aveva 16 mesi,ora ha 15 anni,noi siamo una famiglia da quando lui aveva 7 anni e per me è come un figlio,adesso è rimasto con dei nostri carissimi amici che hanno perso un figlio 2 anni fà,e gli vogliono un gran bene e figurati se accettavano soldi nostri per mantenerlo! E comunque nei fondi di Riccardino ci sono anche i nostri risparmi. Scusami Chiara se rispondendo te ho voluto dare una chiarezza a chi potrebbe credere che con i soldi delle donazioni ci andiamo a divertire.

  29. zia Elena
    4 Giugno 2008 a 14:53 | #29

    ciao a tutti cari amici blogger, e buongiorno a Giulia,Franco e Riccardo.

    ieri ero troppo stanca e non ho potuto rispondere alle battute di Veronica…se ti comporterai bene con Francy e me non ti beccherai neanche una mossa di karatè,se invece non farai la brava allora userò le mie mosse segrete!!! :D

    certo che come trio comico siamo simpatiche ma dobbiamo applicarci un pò di più per poter partecipare a Zelig!!!

    mando un forte abbraccio a tutti e un bacione grande a Riccardo. vi voglio bene

  30. Chiara
    4 Giugno 2008 a 15:02 | #30

    Tarnquilla Giulia…è che sarebbe il caso che che le insinuazioni di questa persona non venissero fatte in questo luogo perchè sono solo parole sprecate…e con questo non entro più nella questione altrimenti quà la gente s’annoia!

    Il nostro unico obietivo è il bene del nostro Riccardino.

    Hey, quando hai un attimo facci vedere qualche altra nuova foto!Hai saputo che è “only me”?

    Buona giornata a tutti voi!

  31. Giulia
    4 Giugno 2008 a 15:14 | #31

    Ehi buongiorno zia Elena,quando vengo in Italia mi sà che verrò da te a imparare un pò di mosse i Karatè,così mi risparmio i soldi della guardia del corpo.

    Cara Chiara,no non ho saputo chi è Only me,non mi ha inviato nemmeno un e.mail,ma certo mi dispiace che non lasci neanche più commenti,anche se si firma Only me perchè non vuole dire chi è,potrebbe continuare a scrivere con il suo nick e così non scopriremo mai chi è,pero Only me fatti vivo………… è se fosse impegnato con qualche concerto????? hihihihi non so se fosse Albano,credo di no perchè lui mi disse che non va mai su internet,e se fosse Yari suo figlio??? bho forse non sapremo mai chi è,ma sarei tanto felice se continuase a scrivere.Ciaoooo

    ahahahahaha la parola da digitare è nvidio

  32. Elena
    4 Giugno 2008 a 15:23 | #32

    se vieni in Sardegna oltre ad insegnarti le mosse di karatè ti porterei a fare un bel bagno al mare, un posto paradisiaco che tutti ci invidiano…Stintino e le sue favolose spiagge chamate La Pelosa e La Pelosetta…fanno un pò ridere come nomi ma il mare è fantastico!!!!ovviamente chi viene in Sardegna e visita questo posto poi non vuole più andarsene…provare per credere!!!

  33. sunbeam_f
    4 Giugno 2008 a 15:25 | #33

    Buongiorno Giulia:) oggi sono felice per una cosina eheheh, poi ti mando una mail va eheh!

    Comunque a noi non devi nessuna spiegazione, tranquilla, noi scegliamo di darvi la nostra fiducia e il nostro sostegno (di qualsiasi tipo)!!! è bellissimo quando parli di Nini come tuo figlio, spero tanto riusciate a portarlo con voi il prossimo anno!

    Francy

  34. Giulia
    4 Giugno 2008 a 15:33 | #34

    Cara Francy,me lo sento davvero come mio figlio,gli voglio tanto bene e mi manca tanto,spero tanto che per il prossimo ciclo riuscirò a portarlo quì ci stiamo informando.Aspetto la tua e.mail.Cara Elena,sono sicura che il mare della Sardegna è favoloso,verremo un giorno!!

    Ciaooo vado a prepararmi.Ciaoooooooooooo

    ahahaahahaha la parola da digitare è ” fuia” in calabrese vuol dire scappa.ahahahaha incredibile

  35. Giulia
    4 Giugno 2008 a 15:42 | #35

    Tra un pò arriva un nuovo post con un video di Riccardino.scappoooo

  36. sunbeam_f
    4 Giugno 2008 a 15:48 | #36

    siiiiiiii il videooo:D che bello eheh!!! vado a studiare ma ogni tanto passo a controllare;)

    Francy

  37. LATUACOSCIENZA
    5 Giugno 2008 a 20:47 | #37

    questo messaggio e’ tutto x te
    come ti permetti sempre di scomodare le persone che non conosci con quale potere o diritto puoi pensare a tutte quelle stronzate che dici su Albano E SU SUA FIGLIA?per quello che ne sappiamo potrebbe essere anche morta e poi hai avuto l’autorizzazione da sua madre x pubblicare sul tuo blog la sua foto.come al solito sei la solita egoista piena di se ma prima o poi pagherai tutto.

  38. 7 Giugno 2008 a 21:58 | #38

    Ciao Giulia,

    When I talked to Jesus,he told me to wear nice clothes and go to work early because next day, an angel was going to visit Therapies4kids. Your English wasn’t as good as it is today but I new you were the one Jesus told me about….

  39. 7 Giugno 2008 a 22:02 | #39

    Quando ho comunicato con Jesus, mi ha detto di portare i vestiti piacevoli e di andare funzionare presto perché il giorno seguente, un angelo stava andando visitare Therapies4kids. Il vostro inglese non era buono come è oggi ma la I nuova voi era l’un Jesus mi ha detto circa….

Pagine dei commenti
1 2 3 4 140
I commenti sono chiusi.