Home > Argomenti vari > La prima Pasqua insieme

La prima Pasqua insieme

19 Marzo 2008

Cari amici,come ben sapete,Riccardino ha degli zii a Toronto sono i miei fratelli e le mie sorelle,vi dico subito i loro nomi,Anna è la prima,poi c’è Paolo,poi Tony che conoscete bene e Rosa che conoscete un pò meno (io sono l’ultima!!). Di loro solo Paolo non ha internet,ma gli altri lo hanno tutti,vengono spesso a visitare il Blog,ma spesso non lasciano commenti,dunque vi ho scritto un pò di loro perchè è un piacere dirvi che giovedì io Riccardino e Franco andremo a Toronto perchè i miei cari fratelli e le mie care sorelle hanno voluto a tutti i costi pagarci i biglietti aereo,a parte che non avevamo scelta,hanno fatto tutto loro senza quasi neanche avvisarci,mio fratello mi ha inviato i biglietti tramite e.mail e io ho dovuto solo stamparli,mi hanno detto che hanno trovato una compagnia aerea che gli ha fatto un ottimo prezzo,non volevo crederci,ma poi mi hanno convinto perchè mia sorella Rosa lavora con una ditta di import export e ha contatti tutti i giorni con tante compagnie aeree e quindi credo che abbiano trovato sul serio un’offerta.

Sapete amici,forse voi non ci crederete,ma questa è la prima volta che facciamo Pasqua tutti insieme noi 5,certo è brutto che i nostri genitori sono in Italia,infatti una Pasqua o un Natale tutti quanti insieme non è mai capitato,cioè è capitato,ma io ero piccola avevo 2 anni,cari amici sono tanto emozionata,sono 3 anni che non li vedo,cioè da quando andai con Riccardino nel 2005 per cercare di trovare qualcosa anche lì,ma niente da fare,sono super felice,sto toccando il cielo con un dito,poi scatterò tante foto e ve li presenterò tutti,prima di tutti vi presenterò i miei nipotini,di cui 2 (i figli di Anna sono nipotoni) 29 anni e 27 e sono giganti,pensate che mi prendono in braccio!!!

Bhe amici vi saluto per il momento,ma non vi trascurerò mai,siete sempre nel mio cuore e sono sicura che siete felici per me.

Vi voglio bene…

 

           


E BUONA PASQUA

 

A TUTTI 

                        

                                 

 

 

PS: per tutte le mamme con cui sono in contatto,non preoccupatevi vi risponderò anche da lì,magari non lo farò tempestivamente come faccio ora,ma vi risponderò sicuramente.

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. Sonia e Lirko
    24 Marzo 2008 a 17:13 | #1

    Il tempo instabile ci ha fatto stare a casa ma non per questo ci siamo fatti un bel piatto di spaghetti al ragù con secondi vari.

    E voi? cari fratelli cosa avete inventato? e tu Giulia cosa hai proposto?

    Un abbraccio a tutti

  2. Francesco
    24 Marzo 2008 a 17:46 | #2

    anche se un pochino in ritardo tanti auguri di una felice “Pasquetta”

  3. Elena
    24 Marzo 2008 a 19:19 | #3

    un caro saluto a tutti voi e ricambio con affetto i saluti di zia Rosa. sono davvero contenta che abbiate passato questi giorni tutti insieme. Giulia goditi la tua famiglia e non preoccuparti del blog.

    un forte abbraccio dalla Sardegna

  4. michelina.rossi@libero.it
    25 Marzo 2008 a 11:57 | #4

    Ciao a tutti, in particolare a Riccardo Pio e alla sua mamma. Sto scrivendo a tanti personaggi famosi, sperando che accolgano il mio appello, nella speranza che possano aiutare sia Riccardo Pio, sia Francesco, un altro bimbo che nn è stato molto fortunato.

    Ciao

    Michelina

Pagine dei commenti
1 2 3 187
I commenti sono chiusi.