la mia mamma non mi lascia dormire in pace :-)
Come potete vedere, mamma Giulia dalle foto è passata ai video… sempre più bella e sempre più meravigliosa l’impresa del nostro eroe… e ora la parola a mamma Giulia…
Riccardo finalmente riesce a dormire di lato come dormiva da piccolissimo, poi le gambette stavano assumendo una posizione scorretta e tendeva a tenerle a "ranocchia" cioè quasi all’indiana e quindi naturalmente non riusciva a stare più di lato e siccome mi fà tanto piacere rendervi tutti partecipi dei suoi miglioramenti ho voluto fargli un video mentre dorme di lato, ma per poco stavo per svegliarlo,che mamma pazzarella vero!!!!!
Scusate se vi trascuro ma vi penso sempre.Vi abbracciamo a tutti, Giulia, Riccardo Pio e papà Franco che c’è ma non si vede
Che bello vedere questo e anche l’altro video.
Sono ceramente felice per Riccardino e per mamma Giulia e papà Franco.
Buon fine settimana a tutti
ehi piccolo eroe, ma quanto sei bello e bravo??
che belli questi video che ci mette la tua mamma, siamo tutti orgogliosi di te!
un abbraccio a tutti e 3!
Francy
Ciao Giulia,
questo video e` bellissimo… i bambini quando dormono sono una cosa meravigliosa… starei a guardarli ore ed e` cosi` bello vedere che Riccardino dorme beato e comodo.
Spero di vedervi presto di nuovo… salite per un caffe`???
Vi aspettiamo!!!
Cari amici,buongiorno come và???
Noi bene,che mi raccontate di bello??
non ancora,sono 2 cose tanto importanti per me,una è legata alla storia di Riccardo e la raccolta fondi e l’altra è legata al mio volontariato,quindi seguiteci e saprete di che si tratta

sono sempre io darvi novità,che si dice in Italia??
Ci manca la nostra bella Italia!!
Vi lascio una buonagiornata e vi raccomando non abbandonateci abbiamo bisogno del vostro calore,frà circa 15 giorni ho una bella notizia da darvi anzi forse 2,no no non aspetto un figlio
Bellissimi questi filmati e quello che conta i miglioramenti di Riccardo Pio.
Non vediamo l’ora di sapere queste novità sicuramente positive da come ti esprimi.
Un buon fine settimana a tutti.
Un bacio a Riccardino internazionale.
che bello vedere Riccardo mentre dorme!!! ma devo dire che hai rischiato di svegliarlo per fargli questo video, sei una mamma davvero “pazza”!
le tue sono sempre belle notizie, qui in Italia le belle notizie non ci sono, tra nuove elezioni politiche e i soliti politici che rompono le scatole a noi italiani non c’è molto altro da raccontare.
mando un forte abbraccio a te, Riccardo e Franco e vi auguro un buon weekend.
Cara Giulia,
1) Riccardino è bello dolce bravo coraggioso con tanta voglia di vivere e …. paziente! Se avessi svegliato me, col cavolo che ti facevo il monumento!!!!!!!!!
2) Sappi che non sono mentalmente in grado di attendere a lungo buone notizie. Potrei scompensarmi completamente, e non dire che tanto non se ne accorgerebbe nessuno. Non vedo l’ora di sapere tutto!!!!!!!!!!!!
BACI BACI BACI
Carissima Giulia che bello vedere queste immagini e sapere che ci sono sempre tante novità.
Un felice domenica e un augurio anticipato di una Buona Pasqua
Soltanto una enorme saluto e un augurio di una domenica eccezionale…
Certo che quel “brigante” di Riccardino è sempre più in forma…
che bello e quanta felicità e gioia per tutti, particolarmente per voi
aiiungiamo un abbraccio… male non fa
Ciaooooo e… a presto
Buonanotte a tutti,Riccardino vi manda una carezza.
nella vita sono fortunato. ho una moglie veramente in gamba, ed un figlio che mi dà tante piccole soddisfazioni. un grazie a tutti voi x la prima volta in diretta. Franco il papà di riccardo.
Salve signor Franco, che piacere leggerla, oppure preferisce un “leggerti”?
davvero un gran piacere!
Siete proprio una bella famiglia e Riccardo lo sa bene, si vede dal suo sorriso;)
un abbraccio a voi 3! e buona domenica, dovrebbe essere prima mattina ora li se non sbaglio…
Francy
Carissimo Franco,
credo sia stata dura farti scrivere qualcosa nel blog del tuo Riccardino… speriamo che adesso deciderai, ogni tanto, di farti vivo…
Ciao Franco trascorrete una buona domenica…
e una forte stretta di mano a cui aggiungo un abbraccio…
Saluti Giulia
Bacioni piccolo eroe
CARRAMBA CHE SORPRESAAAAA!!!!!!
solo ora vedo il commento del mio maritino
che miracoloooo!!!!!!!!
anche tu sei in gamba,dandomi una mano con Riccardo mi aiuti a svolgere meglio il mio volontariato,ma di questo lo sai che ne sono felice,ora che ti sei deciso a scrivere sul blog colgo l’occasione per dirti publicamente che sei un ottimo papà.Buonagiornata “Panco”
Carissima Giulia, ho appena letto la tua mail indirizzata a me sul blog di francesco. Tranquilla NON HO MAI pensato che tu potessi dire una cosa pert un’altra. sono io che NON ho capito. Solo l’idea che RicCardo non avesse raggiunto nemmmeno il primo obiettivo nonOstante la pubblicità, mi faceva stare veramente male. Ora ho capito, e stai tranquilla: continuero’ a fare pubblicità affinchè Riccardo continui con la sua terapia (sono contentissima che stia facendo progressi!!!!!!) e Francesco possa andare a fargli compagnia. Siete delle donne eccezionali che ammiro tantissimo e anche se non vi conosco….VI VOGLIO BENE.ps: SCUSAMI AMCORA PER IL DISGUIDO, NON VOLEVO CREARE TUTTO QUESTO. uN BACIONE MEGA A RICCARDINO. Maud
Cari amici italiani mi chiamo Giacinto e’ sono il padrone di casa dove abitano Riccardino, Giulia & Franco.
Prima di tutto vorrei dire a Giulia e spero che non ti offendi, ma per caso hai bisogno di occhiali?
Dico questo perche’ dopo aver letto il tuo post dichiarando
“Franco che c’e’ ma non si vede “.
Cara Giulia hai visto chi ha lasciato un commento?
Oggi mi sembra di essere il giorno di Pasqua, cara Giulia
tuo marito e’ risuscitato. Alleluiaaaaaaaaaaaa.
Ora chiedo a voi tutti amici italiani di bombardare con tanti commenti per Franco a rinforzzagli il suo SPIRITO
per essere anche Lui piu’ presente in questo web site.
Caro Franco sono felicissimo che sei uscito dalla tua zona di conforto (spero che mi capisci).Forza Ciccio fatti coraggio tuo figlio ha bisogno di Te, ho riconosciuto
ed anche visto quanti sacrifici fai per Lui e sono sicuro
che tu la vedi come me’, parole senza fatti non valgono a
niente.Quindi carissimo Franco speriamo noi tutti che nel
piu’ vicino futuro possiamo conoscere di piu’i tuoi sentimenti, le tue emozione e per ultimo il tuo amore per il prossimo.
Smetto il mio scrivere con un forte abbraccio da me ed anche di mia moglie per te, la signora Giulia & il mio piccolo nipote adottato Ricky.
Buona domenica e attendo con ansia un altro tuo commento.
LOVE ALWAYS.
Giacinto & Rosa Guastella
Scusa Giulia stavo scherzando:-)
Oggi è la giornata delle sorprese.
Ragazzi andate sul sito di Albano
http://www.albanocarrisi.it cliccate sulla voce news e vedete che ha scritto,ho telefonato ora per ringraziarlo e mi ha detto che non ha molto tempo da dedicare a internet,ma dopo la mia e.mail dove parlavo del post che gli ho dedicato ha voluto dare una risposta al mio post e in più fare un altro appello per me.SEI GRANDE ALBANO TI VOGLIAMO BENE SEI UNICO CHE DIO TI BENEDICA!!!!!
RAGAZZI CHE BELLO SIAMO FELICISSIMI.
Ho letto quanto scritto dal Sig. Albano e trovo veramente grande l’impegno che ha messo nella vicenda di Riccardino.
Altrettanto soddisfatto dela nuova entrata di papà Franco nel blog che sicuramente diventerà duratura e costante.
Finisco urlando forte “FORZA RICCARDINO” e spero che ancora tante e tante persone siano disponibili a dare una mano a mamma Giulia.
sono passata ora da Albano, fa sempre un piacere immenso vedere tutto quello che Riccardo ha creato e continua a creare!
un abbraccio a tutti voi!
Francy
Cara sorella Giulia, adesso ti devi accollare i costi di “manicure” per Franco dopo il suo messaggio sul blog, Giu` lo so cosa pensi !! (Tony e` sempre dalla parte di Franco!!!), hahahaha
Ciao Franco, non dare peso a quello che la gente dice, ma anche tu sei un`artefice di questa avventura di Riccardo, quando Giulia e` impegnata sul blog, tu sei dietro le quinte a curarti di Riccardo.
FORZA FRANCO ALE`.
SALUTI CARI AI SIGNORI GUASTELLA.
Non vedo l`ora di abbracciarmi il mio nipotino, mi manchi tantissimo e ti voglio un bene dal profondo del cuore.
buonanotte
Tony
che bello , anche Franco ha lasciato un segno su questo bellissimo blog. un caro saluto a tutti voi e vi auguro una buona settimana.
Siamo felici per i miglioramenti del nostro piccolo eroe, Siamo felici per mamma Giulia e per tutto quello che sta facendo per tanti altri bambini
Siamo felici per papà Franco che ha rotto il ghiaccio e si è presentato sul blog, Franco sei grande
Siamo felici perchè tutti voi siete felici
Albano Carrisi e` veramente una persona speciale…
!!!
Saluti affettuosi e auguri di una FANTASTICA PASQUA a tutti gli amici di questo blog.
Un bacione GIGANTESCO a Riccardino il nostro piccolo grande eroe!
P.S. Giulia e Franco insieme sono fortissimi… anche Franco e` una persona che sprigiona tanta positivita’…e` un SIMPATICOOOOOONEEEEEEE e poi ho saputo che gli piacciono molto i napoletani…. con questo ha acquistato 1000 punti
spiega a tutti perchè ti piacciono i napoletani.
In attesa di una tua risposta un caloroso saluto
Ciccio megghiu ca ti spieghi subitu senno va finisce a schifiu e se fussi io mancu avessi lu curaggiu di turnare chiu na Calabria picchi si sannu ca ti piacinu i napulitani forsi ti nimannanu arrere all America. Nu sulu
ma cuannu arrivi ta l’America e contri nu tou amico siciliano un saccio unni ti manna. capisci o no?
Grazie per aver accettato anche la mia presenza, cmq rispondo un pò a qualche commento: x Enzo,tu lo sapevi che prima o poi mi sarei fatto vivo vero? un abbraccio a te a Dona ed ai GA.ZA(li seguo). a zio Tony: sono solo un papà,forse un pò troppo premuroso,ma solo un papà,ciao cognato. a oh franco ho franco: la mia generazione(quella maschile) è napoletana DOC ecco il xchè dei napoletani che mi piacciono. al siciliano: grazie da te posso accettare tutto. x mia moglie: tutto questo lo devo a te,io personalmente non avrei fato niente,ti amo. x il mio Richy:chi mi conosce sà che ho un qualcosa di particolare come dire;un sesto senso,e questo mio sesto senso mi dice,zitto zitto,che un giorno tu..vita di papà,mi darai quello che nessun altro poteva darmi,lo sapevo sin da quando avevi 30 ore di vita e ti portai in braccio,tutto intubato,a fare la prima risonanza magnetica, quando ti adagiai sulla barella,apristi gli occhietti(quasi guardandomi) ti misi la mia mano sulla testa benedicendoti. grazie Giulia grazie Riccardo grazie a voi tutti.
bellissimo……e’ un amore!!!!!!in questo istante anche mio figlio il piccolo lo ha guardato e mi hqa detto bello bimbo…..un bacvioneee
Nessuno accetta la tua presenza ma la pretende…
Tu sei “semplicemente” il papà di Riccardino e… questo semplicemente l’ho messo apposta…
Un forte abbraccio caro Franco e stringi forte Giulia e Riccardino
accettare noi?? ma grazie a voi per aver accettato tutti noi in questa “grande famiglia”, è solo un onore avere i commenti di franco e giulia ed accompagnare voi 3 in questo viaggio! un abbraccio
Francy
..a parte il fatto che Riccardino è sempre più bello quì c’è da festeggiare alla grande!! un commento di papà Franco!!! ohhhh che meraviglia
)) è uscito dalla tana??
)
)))
Giulia devi usare lo spillone più spesso
un bacio a tutti
Carissima giulia con questo video tenerissimo di riccardino che fa la nanna mi hai fatto fare l’abbonamento con i fazzoletti scottex….piango di gioia perchè non c’è nulla di più tenero che guardare un angelo mentre dorme(a parte la mammma che rompe),è meraviglioso nella sua completa innocenza,ingenuità!!!vi abbraccio,fatti sentire con un email…sei sempre nel mio cuore,baci a riccardino.mamma valeria e robertina.
19 MARZO,festa del papà!Auguri a tutti i papà del mondo,ma in partcolar modo a papà FRANCO,a tutti i papà che lottano per la salute dei propri figli e a papà Sante,dedicando loro questa poesia,tutto ciò che certamente ogni bambino vorrebbe dire al suo papà.QUANDO TI GUARDO;PAPA’,NEI TUI OCCHI LEGGO L’ORGOGLIO DI AVERMI,LA GIOIA DI ESSERMI ACCANTO,LA CERTEZZA DEL GRANDE AMORE CHE PROVI PER ME.A VOLTE LEGGO ANCHE LA STANCHEZZA,LA PREOCCUPAZIONE,IL DISPIACERE O LA TRISTEZZA E VORREI TANTO CONSOLARTI,MA SICCOME SONO PICCOLO,TI SORRIDO E TI ABBRACCIO E ALLORA TU MI STRINGI FORTE E I TUOI OCCHI ANCORA UNA VOLTA PARLANO E MI DICONO GRAZIE.PAPA’IN GIORNO SARO’GRANDE COME TE E SAPRO’DARTI LA FORZA CHE ORA TU DAI A ME.GRAZIE PER I TUOI SORRISI,PER LE TUE CAREZZE,PER IL TEMPO CHE MI DAI;GRAZIE PERCHE’CI SEI E MI COLORI LA VITA.auguri papà franco,papà sante,al mio papà e a tutti i padri del mondo!mamma valeria e robertina.
cara Giulia….tuo figlio e’ meraviglioso…ho messo l’adsl e’ la prima cosa che ho fatto e venire a leggere te e a vedere Riccardino mi sono commossa….e tu ,non smettero’ mai di dirtelo,SEI GRANDE un bacione da Debby Max ( joggi) e anche da Teresa kiss kiss e a presto