Home > Argomenti vari > Udite udite………

Udite udite………

18 Ottobre 2007

Udite udite,Sabato 20 Ottobre alle ore 20 presso la sala Pellegrini del Santuario della Madonna della Grazie di Spezzano Albanese(CS) i genitori del piccolo Riccardo Pio saluteranno  e ringrazieranno tutti coloro che hanno aiutato il loro bimbo a realizzare "il viaggio della speranza" siete tutti invitati a partecipare vi aspettiamo a braccia aperte felici di rivedervi o di conoscervi,venite numerosi c’è posto per tutti. Vi aspettiamo .Baci Giulia,Franco & Riccardino.

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket   Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket  Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket  Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket  Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket  Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

 

 

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. Elena
    19 Ottobre 2007 a 8:46 | #1

    Mi dispiace davvero tanto non poter essere lì con voi domani 20 ottobre a salutarvi. se avessi le ali volerei da voi per un saluto ma purtroppo mi è davvero impossibile.

    Vi penserò comunque sempre tanto anche se non posso vedervi di persona. vi abbraccio forte e un mare di baci per Ricky.

  2. Giulia
    19 Ottobre 2007 a 9:20 | #2

    Grazie Elena,anche io avrei voluto vederti prima di partire,mi hai fatto compagnia in tutti questi mesi anche sè a volte non ho risposto alle tue e.mail tu hai continuato per fortuna a scrivermi e grazie anche di questo.

    Ti mando un bacio enorme e un abbraccio di quelli stritolanti,e comunque sè tutto va bene continuerò ad aggiornare il blog da lì.Baci Giulia

  3. tutti
    19 Ottobre 2007 a 15:53 | #3

    Domani sera sono sicuro che ci sarà una folla enorme alla festa di Riccardino.

    Tanti mancheranno, ma solo fisicamente, a causa della lontananza… ma questa è stata la tua forza… quella di raccogliere persone perse ovunque per l’Italia e al di fuori e riuscire a darsi appuntamento, anche se solo mentalmente, domani sera alle 20.00.

    Enzo Dona Mary Simone Elena e tutta la società e la squadra dei Ga.Za.

I commenti sono chiusi.