Home > Argomenti vari > sfilata di moda

sfilata di moda

29 Giugno 2007

 

Ciao ragazzi,il nostro piccolo Riccardo è stato ospite anzi protagonista di una bellissima serata a Bisignano un paese non molto lontano da noi dove si è tenuta la nona sfilata di moda organizzata dall CIF centro italiano femminile,ogni anno il CIF fa una sfilata per raccogliere fondi per qualche iniziativa e quest’anno è stata fatta per il nostro Riccardino. Dunque appena arrivati abbiamo conosciuto la Signora Wanda organizzatrice della serata,una signora molto gentile che sarebbe la signora che vedete sul palco con me che ha presentato la serata,dopo poco è arrivata la mia nuova amica simona che conosco da un mese,ma è come conoscerla da una vita,vi ricordate della piccola Dee Dee ecco Simona è la sua mamma,approposito c’è una foto dove la nostra cara Dee Dee tiene la mano al piccolo Riccardo lei ha i capelli lunghi e il pantalone a strisce bianche e blu………….l’avete vista???? visto che bella? bhe dopo circa 30 minuti dall nostro arrivo presso questo centro commmerciale di nome Il Castello si inizia la serata,iniziano dei bimbi bellissimi a sfilare poco più grandi di Riccardo e subito dopo la presentatrice ci invita sul palco il vostro piccolo amichetto ha sorriso quando l’hanno salito con tutto il passeggino sul palco eccoci arrivati,la presentatrice mi fece la prima domanda e mentre parlavo vedo arrivare tantissimi bambini con i palloncini che emozione essere in mezzo a loro erano bimbi dolcissimi e Riccardo avvertiva che c’erano dei bimbi intorno a lui,niente ho lanciato anche quella sera un appello a tutti i presenti,ho chiesto loro di portare il volantino del piccolo Riccardo nei luoghi dove lavorano per fare una piccola raccolta per Riccardo Pio,ho visto negli occhi della gente la pena che avevano per Riccardino e appena finito di parlare con l’applauso arrivò un bel sorriso da Riccardo proprio come dice il suo spot "un sorriso per Riccardo" Siamo stati fino a tardi lì perchè la serata è stata molto piacevole e resa allegra da un comico di Cosenza di nome Paolo Marra,Riccardino è stato nel passeggino fino al punto di salire in macchina quindi grazie a Dio non aveva nessun dolorino,rientrati a casa ragazzi ha pianto per un’ora appena siamo entrati ha lanciato un urlo!! ma comunque dopo circa un’ora si è calmato e si è riaddormentato.Al prossimo post vi racconto la serata al ristorante "il Convento" di Morano Calabro. Ciao amici miei vi mandiamo un abbraccio fortissimo.baci dal piccolo Riccardino

Riferimenti: Bisignano

Categorie:Argomenti vari Tag: ,
  1. Elena
    29 Giugno 2007 a 18:24 | #1

    Ciao Giulia, non smettere mai di essere così forte e determinata nel tuo obiettivo, aiutare il tuo Ricky a guarire.
    Tutte le raccolte fondi per Ricky sono sicuramente bellissime e tu non devi perdere mai la speranza di vedere tuo figlio guarire.
    Ti abbraccio forte

  2. ilgiardinodelcuore
    29 Giugno 2007 a 20:40 | #2

    ..mi auguro e vi auguro presto di poter scrivere nel tuo blog in tua vece, comunicando le vostre notizie dagli Stati Uniti….
    un grande abbraccio….
    Grazia.

  3. Mirella
    29 Giugno 2007 a 23:03 | #3

    Ciao carissima amica ti sto leggendo con curiosità visto che non ho ricevuto aggiornamenti ‘telefonici’ sono soprattutto contenta di sentire che Riccardino sta bene ed è riuscito a seguire la serata. La tua forza, che è sicuramente insita in te, si accresce giorno dopo giorno per l’affetto che tutti noi proviamo nei tuoi confronti e ti fortifica. D’altra parte la mamma di un piccolo guerriero altro non è che il…comandante! Brava, sei una vera forza della natura! Vi abbraccio forte!

  4. Enzo e Dona
    30 Giugno 2007 a 1:30 | #4

    Buona notte Giulia…
    continua così e i risultati devono arrivare…
    Non piangere, non disperarti ma usa tutta la tua forza per Riccardino
    Gli Angeli esitono e la Fede rafforza i cuori…
    credici sempre e quello che oggi può essere un sogno, domani sarà certamente realtà

    Un abbraccio

    Enzo e Dona

  5. Elena
    30 Giugno 2007 a 14:03 | #5

    passo ogni giorno nel blog a salutarti e vorrei che tu sentissi che ti sono sempre vicina anche se non ti ho mai incontrata di persona.
    vi penso sempre, un forte abbraccio e un buon fine settimana. ciao ciao

I commenti sono chiusi.