Home > Argomenti vari > una bella passeggiata!

una bella passeggiata!

26 Giugno 2007

Forse non ci crederete,ma ieri sera sono uscita per la prima volta nel mio paese con Franco e Riccardo per fare una passeggiata,da quando è nato il nostro piccolo guerriero ci siamo dedicati solo a lui anche perchè fino a poco tempo fà piangeva tanto per via della digestione lenta ora pare che sia migliorato un pò e allora fuori a passeggiare,il fratello di Riccardo non è voluto venire lui vuole uscire con gli amici.Sapete eravamo divertenti ieri sera io e Franco perchè io camminavo a passo veloce e lui mi diceva sempre "rallenta!" sapete ormai mi sono abituata così perchè sè esco per fare commissioni ho sempre fretta,dopo soli 5 minuti siamo arrivati al corso dato che abbiamo camminato in quinta e ci siamo fermati alla Pizzeria L’Arco che è dei figli della Signora Maria quella signora che ad un post l’ho definita seconda mamma quindi dunque ho trovato Isabella la figlia che mi ha salutato affettuosamente alla quale ho fatto delle scuse in quanto il 20 Maggio giorno della festa nel mio paese per raccogliere fondi per Riccardino,non avevo ringraziato lei,suo marito e la sua famiglia,perchè senza del loro aiuto e di qualcun’altro che ora mi sfugge che si sono impegnati a cercare,comprare e trovare tutto ciò che serviva forse la festa non si sarebbe fatta o non avrebbe avuto il successo che ha avuto,ora scusate se ho ripreso questo discorso,ma ne avevo una spina nel cuore,non è da me non rigraziare e chi mi conosce lo sà. Torniamo alla passegiata dopo aver preso uno squisito panzerotto abbiamo fatto altri quattro passi,credetemi mi sentivo un pesce fuor d’acqua,non ero più abituata a camminare senza uno scopo cioè senza commissioni da sbrigare,incredibile è stata una semplice passeggiata,ma tanto tanto bella perchè Riccardino era molto rilassato ogni tanto sentiva qualche schiamazzo di bimbi e lui sembrava volesse rispondere,non sa parlare ma rispondeva facendo " EEEHHHHHHHH "-Dolce tesoro mio piano piano arriveremo a quella somma e al ritorno potrai giocare anche tu con loro,mamma tua farà di tutto affinchè questo accada. Vi vogliamo bene Ciao alla prossima scusate ma non potevo non dirvelo che ieri sera abbiamo passeggiato finalmente per la prima volta con il ns tesoro.

Categorie:Argomenti vari Tag: ,
  1. Elena
    26 Giugno 2007 a 11:41 | #1

    Ciao Giulia, anche questa è una bella notizia,uscire a fare una passeggiata con tuo marito e tuo figlio è qualcosa di davvero bello, e molto presto quando Ricky guarirà uscirete a fare una passeggiata e tu e Franco dovrete correre dietro a lui perchè inizierà a correre e a giocare…
    un forte abbraccio

  2. loredana di biase
    26 Giugno 2007 a 18:46 | #2

    mi informo quotidianamente su Ricky, anche se non lascio commenti.
    Verrà un giorno che passeggerà coi suoi piedini. :)

  3. Manouche
    26 Giugno 2007 a 18:56 | #3

    Ciao Giulia, finalmente una tregua, mentre il mio piccolo dorme, stremato da febbre e catarro (con questo caldo sfiancante). Come capisco l’andare sempre di fretta, e la sorpresa che ti prende quando finalmente ti puoi concedere di camminare senza urgenza!
    e che meraviglia sarà poter vedere un giorno Ricky correre dietro un pallone, o dirti “mamma, io esco”
    Ciao, ti abbraccio :)

  4. Elena
    27 Giugno 2007 a 15:28 | #4

    che bello vedere un bimbo con la sua mamma sorridente…un forte abbraccio e un bacio

  5. Elena
    28 Giugno 2007 a 22:19 | #5

    un dolce abbraccio e una buona notte a te, Ricky e la tua famiglia…

  6. Azzurra
    29 Giugno 2007 a 1:49 | #6

    News dagli Stati Uniti :-)

  7. Simo
    29 Giugno 2007 a 3:31 | #7

    Ufff oggi nn ti ho sentito proprio Giu’…!
    Be’ ci rifaremo buonanotte e baci a Riccardo io ci sono sempre e mi scervello sempre a caccia di nuove iniziative x lui.NOTTEEEEEEEEEEEE

  8. gida santoro
    29 Giugno 2007 a 16:36 | #8

    cia giulia,sono elena,ti voglio dire ke sei fortissima ti vogliamo un mondo di bene,spero di vederci presto.

  9. Mirella
    29 Giugno 2007 a 22:35 | #9

    Ciao Giulia è un po’ che non ci sentiamo sono stata impegnata con i corsi mattina e pom. la sera lavoro al PC x le lezioni e a letto mai prima delle 02.00. Credo che luglio sarà l’ultimo mese di lavoro, e poi chissà! A proposito siete B-E-L-L-I-S-S-I-M-I!!! Questa foto la salvo e al più presto la stampo e la espongo a casa mia insieme alle foto più care. Vi penso con tantissimo affetto. Baci!

I commenti sono chiusi.